Offro io il server se voi lo aggiornate
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Offro io il server se voi lo aggiornate
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
edit sorry
Mio figlio dice di aver letto sul Web di una offerta di BLU-R "prendi due paghi uno"...non ricorda il sito ma sembra essere Amazon.
Qualcuno ne sà di+ :) ???
Rudy
Qualcuno sa il prezzo della trilogia di spiderman??
ovviamente in BD
grazie
per firstcolle
Il prezzo di listino è 69
Poi nei negozi cambia da caso a caso, io l'ho vista da un minimo di 54 ad un massimo di 64 ( in altre pagine del forum qualcuno l'ha trovata a 49 in un MW, mi vien da pensare ad un errore di prezzatura visto che il MW lo tiene a 59 )
Segnalo la notiza a tutti gli appassionati della saga (anche se il terzo episodio non mi è affatto piaciuto...):
http://bluray.highdefdigest.com/news...o_Blu-ray/1094
Speriamo di avere presto notizie anche della versione italiana...
Peccato ho già acquistato il secondo :grrr:
Io ero tentatissimo, ma vista l'uscita del terzo film nelle sale mi sono detto "aspetta un pò, che magari all'inizio del prossimo anno esce la trilogia in BD e te li pigli tutti e tre a prezzo ridotto!".
Però per ora è stata annunciata l'uscita solo negli USA, anche se spero che l'edizione italiana seguirà a ruota! :sperem:
Cerchiamo di rimanere OT, solo uscite con audio italiano qui, grasias :pCitazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Jimbo
io ho spiderman 1 edizione speciale in dvd con pezzo di pellicola e una edizione speciale del 2. Pero' questa versione BD mi attira.
Anche resident evil, se uscirà in italiano.
Il problema è un altro...
Non è come poi mi esce spiderman 4 e resident evil 4?
Vabbeh sono rischi da correre.. in caso lo si compra singolo..
Può anche essere, ma, visti i precedenti, i lunghi tempi di lavorazione degli Spider-man e la prossima maternità della Jovovich, penso che non se ne parli proprio prima di 3 anni per SM e di 2 per RE...io non aspetterò certo così tanto!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da superfess
P.S. per non parlare anche del tempo che passa tra l'uscita del film nelle sale e la pubblicazione della versione home su BD.
Da mediaworld 59,00 euro per la trilogia di spiderman in bluray,cmq, per me che possiedo il super bit del primo e le due gift limited edition del secondo e del terzo sono abbastanza soddisfatto,l'unica cosa che mi attira è il formato audio e video del blu ray:mi piacerebbe moltissimo ascoltare un dolby true allo stato dell'arte specie dopo aver ascoltato il normale dolby del terzo.:eek: :eek:
03 Dicembre
- Pathfinder (solo in Germania)
http://ecx.images-amazon.com/images/...HL._AA240_.jpg
;)
25/01
- I Cowboys (solo in Germania)
- Wyatt Earp (solo in Germania)
e per chi non vuole aspettare l'uscita italiana il 17 Gennaio, ma lo vuole prima di Natale:
12/12
- I Simpson: Il Film (solo in Spagna, da noi il 17/01)
;)