Anche io dubbio atroce....la pazzia
Ciao a tutti...anche io sono nuovissimo e per non intasare ulterirmente questo forum che ritengo molto professionale..ho deciso di entrare gia in una discussione aperta visto xhche le tematiche sono similissime...
Premetto che a giorni comprero un 32.... ma mi sta venendo la pazzia...
ce un inflazione assurda.. ma mi sono fortunatamente piu che documentato e ho tratto le mie conclusioni..
ok ho gia notato ke a quanto pare il d3000 sembra non aver rivali sotto tutti gli aspetti.. infatt sarei piu propenso su questo pero'''' e ce unpero avrei visto anche il samsung 32m86 sempre 100hz ke non mi sembra malaccio.. e per finire l ottimo sharp r32d2 che su quest ultimo mi vorrei soffermare un attimo... non so ma su questo v il mio occhio riesce a percepire delle immagini particolari molto realistiche...addirittura sembrano lo so dico una follia.. che "escano" fuori! (lo so probabilmente e la paia non ne poso piu )
ecco consideriamo che prevalentemente ci giochero con la xbox360 collegata in vga(infatti l unica cosa mi ferma all acquisto del sony e proprio il fattore vga non eccellente a quanto abbia capito...illuminatemi meglio) e vedro dvd...
il segnale SD poco m' interessa sopratutto considerando la televisione cosa offre di questi tempi!!
ragazzi sono elle vostre mani...
premetto che ho gia un samsung serie r7 in sala e quando e capitato di attaccarci la xbox in vga io lo trovo perfetto...colori brillanti e definiti!!!