Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
1999 ? :fuck: a MW ......e quando arriverebbe ? ;)
Mi hanno detto dalla terza di Novembre ( per la cronaca io non lavoro a MW , per vedere il margine su un TV hanno una apposita schermata che ..... qualche commesso va' a consultare ;) )
Secondo me il grosso vantaggio di MW e' che ho fino ad 8gg per decidere se il televisore mi piace o no poi restituirlo e magari prendere il PIO o il Sony ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ti dico solo che a MW italia il 37" costa 1450 euro circa
Ma...Compresa l'iva??
Mi sembra assurdo che abbiano un ricarico quasi del 40% :eek:
Col ca**o che gli do' i miei soldi a questi qua!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
Ma...Compresa l'iva??
Visto i prezzi su internet sarei orientato a pensare che e' compresa .....:cry:
-
Sharp 46" ritirato.
Ancora imballato.
Ho acquistato un cavo dvi - hdmi per alcune prove che farò non prima di domenica.
:D
-
ti ricordo...
Citazione:
Originariamente scritto da Red_Rose
Sharp 46" ritirato.
Ancora imballato. Ho acquistato un cavo dvi - hdmi per alcune prove che farò non prima di domenica.:D
E' a tutti chiaro che in HD questo TV è ad altissimo livello.:banned:
:read: Quindi quello che a tutti preme approfondire sono la qualità video in SD, SAT (non HD !), e Digitale Terrestre, DVD.:read:
E aspetto non da poco se si riesce a trovare un settaggio che vada bene per tutte le sopracitate sorgenti video ;)
....... e fino a Domenica ci resisti a tenerlo imballato ?
:)
-
Per chi lo volesse sapere ePRICE consegnerà dal 3 Novembre in poi.. presumo per la causa che ha postato myfriend...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefco
Per chi lo volesse sapere ePRICE consegnerà dal 3 Novembre in poi.. presumo per la causa che ha postato myfriend...
Purtroppo io lo sò già..:bsod: :muro: Avevo ordinato il 42..:incazzed:
però se arriva prima da tr.ny lo prendo li...e disdico l'ordine:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
E' a tutti chiaro che in HD questo TV è ad altissimo livello.:banned:
:read: Quindi quello che a tutti preme approfondire sono la qualità video in SD, SAT (non HD !), e Digitale Terrestre, DVD.:read:
E aspetto non da poco se si riesce a trovare un settaggio che vada bene per tutte le sopracitate sorgenti video ;)
....... e fino a Domenica ci resisti a tenerlo imballato ?
:)
Bene bene.
Nei limiti del tempo disponibile cercherò di postare le mie impressioni (tenendo ben presente che sono decisamente un novellino) con tv analogica, digitale terrestre e dvd (un Pioneer di qualche anno fa) in RGB.
Saluti
-
controllate....
...questa cosa e se riuscite spiegatemela
http://trieste.kijiji.it/c-Compra-e-...QQAdIdZ6394937
lo linko perchè secondo me non è possibile oppure sotto sotto esiste qualcosa di losco quindi non mi interessa.
-
Dunque raga un forumer inglese ha pubblicato le prime foto scattate in negozio: 4 sono demo e due Sd tv
Lasciatemi dire che è impressionante....................
Ecco la prima demo hd:
http://img119.imageshack.us/my.php?i...arpdemolq4.png
Saluti myfriend
-
-
ragazzi a me sta per arrivare la tv: sharp lc-46xd1e, stavo pensando una cosa visto che consigliate di acquistare un lettore dvd di buona qualità per vedere su questo magnifico tv:
Considerato il fatto che la tv ha un ottimo scaler interno (TruD di micronas)se collego la mia xbox360 con cavo component che da quel che ho capito lascia uscire il film alla risoluzione nativa di 720x576p e lascio che sia lo scaler interno della tv a upscalare la risoluzione a 1920x1080p dovrei teoricamente risparmiare tantissimi processi di modificazione dell'immagine e considerato il fatto che la mia xbox non mi modifica l'immagine dovrei restituire al mio tv una ottima sorgente video pronta ad essere upscalata a 1080p paragonabile alla resa finale con l'utilizzo di un lettore di alta qualità tipo il denon 1930!
Se il mio pensiero un po intricato ha un fondo di verità potrei risparmiare sui costi per acquistare un lettore dvd con uscita component/hdmi!:)
Ciao!
-
in effetti
sono più contento monitorando i settaggi, però riscontro anche io qualche problemino per immagini in movimento come se si sfocasse e poi mettesse a fuoco, soprattutto per i primi piani
Sembrerebbe da profano quello che accade per alcune macchine fotografiche una sorta di elettronica che non riesce a supportare al massimo il pannello.
Probabilmente non sarà così in hd.
per il film motion della philips devo dire che nella visione dei film sharp si ci avvicina tantissimo.
le notazioni positive sono: visione molto buona per le immagini statiche e livello del nero veramente ottimo e raggiunge l'impressionante quando il black è attivo
-
-
il voto
dato alla visione dal sito citato ieri reviews.cnet.com è 7 secondo questi parametri:
Performance
(40 percent of the total rating)
We consider picture quality to be the most-important criteria for displays, so we give it the most weight. A score of 5 represents a television that can produce a serviceable picture with only a reasonable amount of adjustment. Sets with a particularly sharp picture; rich, accurate color; deep black levels; and good video processing will earn a higher score.
7.0 to 7.9 (Very good):
While the strengths of a product scoring in this range certainly outweigh its weaknesses, it has some minor faults that certain users should be aware of.
Naturalmente parliamo del 46 americano