Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Un hd ready mi limiterebbe in modo pesante coi film(e ne vedo a iosa in dvd)
In che senso? I dvd mica sono in HD :wtf: ANzi con tutte le fonti SD dovrebbe renderti meglio l'HDReady per via della più sveltezza di calcolo...
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Adesso che ci penso: casse e piedistallo sono venduti a parte,vero?
Quanto costano quelli della settima serie?
Nella vecchia serie nei negozi trovavi solo il pacchetto completo, almeno per il 507.Su internet invece potevi comprare anche separatamente per farti un'idea dei prezzi guarda pure su rebelio, mi ricordo li ci fosse sotto la voce accessori una volta che cerchi il 507.
Nella nuova serie si dice che mentre il 5080 esca pacchetto completo il 508xd sia venduto anche pannello singolo, per i FHD non saprei credo non l'abbiano ancora detto ma suppongo si comporteranno come per il 508XD.
Aggiungo una mia personalissima nota a margine.Onslaught lo sai che il tuo caso del problema della distanza a cui tu fai riferimento sarebbe per converso uno dei rarissimi casi in cui il FHD potrebbe avere senso su immagini così piccole che quelle di un 50" (a detta di praticamente tutti il FHD ha senso soprattutto su vpr o plasma giganteschi) )))Quindi saresti fortunato davvero e non dovresti farti problemi!!
Io per conto mio vedo la tv da 3-3,5m e ho fatto numerosi tentativi di condincermi che sarei in grado di notare la differenza tra HRD e FHD ma non c'è verso, ti dirò di più ho fatto anche la prova con immagini statiche provate a risoluzione da me preparata con PS su 2 pannelli Pana ma nisba!!Occorrono al max 2-2,5 metri, dopodichè il tutto si perde ed in movimento è ancora peggio (si dice si perda un ulteriore 10,15% della risoluzione in scene non statiche)...
Quindi spero di averti detto cosa gradita.....in ogni caso butta un'occhio qui se ti va, io dal canto mio mi sto rassegnando al fatto che l' LX508
per me sarebbe sprecato.
Ciao,William.
http://img453.imageshack.us/img453/3...onchartoe5.png
-
Intendevo dire che,col mio denon che upscala a 1080p,e poi con blu ray ed hd-dvd,sarei davvero molto,molto limitata da un display da 1024x768,senza contare che mappare un display simile 1:1 col pc senza ulteriori interventi,è impossibile(è una risoluzione in 4/3 spalmata a 16/9,ed inoltre è parecchio bassa).
Per il resto conosco la tabella sulle distanze di visione,quello che mi preoccupa è che un 50" da 2,30 metri possa dare fastidio(la distanza è decisamente breve per una tv così grande).
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Se vuoi contiuare a giocare a quelle devi per forza tenerti un vecchio crt.
Questo,purtroppo,è impossibile(in camera mia due televisori non possono starci).
Certo,potrei andare a giocare in salone,ma a quel punto potrei giocare solo quando i miei genitori non usano la tv.
PS: conto comunque di dotarmi di un sintoampli con funzioni di scaler,più avanti.
-
Brochure in Italiano
Ecco il link per la brochure italiana dei nuovi prodotti Pioneer estate 2007, ci sono anche i nuovi plasma serie 8 ma mancano i full-hd, probabilmente li troveremo nella collezione autunno-inverno :D
-
Grazie Plastic lo controllo di corsa, forse è meglio se lo linki nella sezione plasma. Così gli interessati sono felici :)
Noto ancora il 5000EX ed il 607XD :)
-
Raga dunque ho i prezzi per gli amici di avforum a portata di mano freschi freschi per tutti i modelli hd ready ma Vi comunico già che per impegni personali e per vacanze imminenti non farò partire il cobuy come invece avverrà per i full hd di Pioneer che arriveranno a settembre, che seguirò in prima persona(non fosse altro che lo prenderò per me)....:D ;)
Quindi per chi è interessato vi prego di contattarmi in mp: vi darò dettagli e contatti,sarete poi voi a contattare direttamente il fornitore indicato se siete interessati e vorrete proseguire ovviamente.
Se non vi rispondo immediatamente abbiate pazienza con calma lo farò sempre.:)
Per i full hd le prime news sui prezzi per noi arriveranno a metà settembre.....
-
Io sto facendo un pensierino sul 60" se interessa.
Comuqnue i cobuy con Pioneer non so quanto possano convenire, in quanto Pioneer e venditori alla voce sconti ci sente poco bene :D
-
nonostante attenda i full hd sono interessato al 50 pollici, chissà che non lo prenda subito.
ti ho inviato un mp a tal proposito my friend
ciao
-
Eccomi raga appena rientrato: vedo che c'è molto fermento dietro a questi Pio.....:D ;)
Dunque, raga, devo confessare che sui 50 gli sconti sono davvero interessanti considerando che si tratta di novità assoluta.Riceverete via mp ogni dettaglio...nel frattempo per chi aspetta i full hd a settembre vi preannuncio che sto lottando per ottenere uno sconto super.......incrociamo le dita....:D
-
mi potrebbe interessare il cobuy sul 50 full....
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
nel frattempo per chi aspetta i full hd a settembre vi preannuncio che sto lottando per ottenere uno sconto super.......incrociamo le dita....:D
-
Segui questo post allora: al momento opportuno sarai avvisato dell'avvio del cobuy che troverai sul forum generale.....;)
-
Per i cobuy non è meglio avvisare un moderatore?
Io ribadisco il mio interessamento al 60" FullHD ;)
-
Tranquillo 55amg: adesso non sta partendo alcun cobuy......è presto per i full hd......mancano ancora due mesi.....:cry:
-
Mi accodo anch'io...tra il 50" o il 60"!
Ciao MyF
-
Grande ciao come stai???? Sono felice che ci sia anche tu.....;)