ok,grazie,ho selezionato spdf dappertutto e funge. ottimo!
Visualizzazione Stampabile
ok,grazie,ho selezionato spdf dappertutto e funge. ottimo!
[QUOTE=DMD]Dopo varie prove e rompimenti vari vari sono riuscito a far funzionare i controlli video con l'EVR, notando alcune cose:
Potresti gentilmente spiegare per tutti quelli come che ci hanno provato e non riuscito quale è la procedura
ciao e grazie
Non so dare una spiegazione, ci sono arrivato per caso, disinstallando e reinstallando AnyDVD, certo che questa release sotto Vista ne fa di cose strane, per il momento fintanto che non esce una patch di TT, sono tornato a XP.
Bye
Domenico
XP con l'EVR? Come ti funziona? A me va abbastanza bene (a parte quegli artefatti che aveva postato ciuchino e che compaiono quando apro i menu) ma non riesco ad accedere ai menu con il mouse.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ti chiedevo se esiste per XP qualche altra release dell'EVR (ne avevo visto una per Vista con diversi input).
Grazie sebi
Sebi visto che tu sei riuscito a far funzionare l'EVR su xp mi spieghi cosa hai installato e come hai settato theatertek.
ciao e grazie
Così giusto per capire, ma che vantagi ci sono con l'EVR sotto XP rispetto al VMR9, dato che il suo funzionamento naturale sono con le DX10 presenti su Vista.
Inoltre mi sembra una "forzatura" fare andare questo render a tutti i costi con le DX9.
Forse sbaglio?
Un Saluto
Domenico
Nel mio caso, visto che non ho il pacchetto audio avanzato in TT e mi serve la decodifica multicanale, posso usare tranquillamente FFDshow audio, il cui utilizzo con il VMR9 non mi pare fosse compatibile con reclock.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Si, si, è compatibile...è la mia configurazione attuale.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Lorenzo.
Cioè, esci in 5.1 in analogico?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
No in digitale, ma non penso ci siano particolari problemi...Citazione:
Lorenzo.
Hai pensato male :DCitazione:
Posso chiederti come mai esci in analogico?Citazione:
Lorenzo.
Certo.Citazione:
Diciamo che, in fase di sbembramento e rifacimento di tutto l'impianto, è una scelta quasi obbligata.
ciao sebi
anch'io uso evr in xp...ma ho solo una questione che non riesco a risolvere. E' quella dei filmati wmv hd dove di default graph edit mi da il video render classico ma se lo sostyituisco con l' EVR non parte il filmato con TT e lo schermo resta nero. C'è forse qualche incompatibilità del EVR con i filmati wmv hd?
Approfittando dell'offerta ho comprato Theatertek!
Sono moooolto interessato all'EVR, sinceramente vorrei avere assenza di scatti oltre che microinterruzioni audio (usando la SPDIF ogni tanto - e per me è troppo - reclock leva un pacchetto per compensare).
Il mio HTPC potrebbe anche sopportarlo, la domanda è: ma serve una scheda video compatibile Directx10 per usufruire di tutto quanto o la mia nV6600 può bastare?
Ciao e thx
Antonio