Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Ma figurati. :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ma figurati. :D
Citazione:
Originariamente scritto da YOSHIKAWA
Oddio che obrorio quella cornice lucida di plasticha che riflette e "distrae" lo sguardo. :nono:
si ho detto una sciocchezzaCitazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
http://www.samsung.com/it/products/m...27hubcbedc.asp
sui 1300€
ue dopo ti voglio con le regolazioni del tv...sono una marea....anzi dopo ti chiederò cosi prendo spunto....io sto ancora impazzendo dopo due giorni che lo ho ! :cry: ....chi mi da una mano ?Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
Citazione:
Ciao, a pagina 20 di questo topic c'è il lungo commento di un tipo che ha comprato il 32R86BD... ;)
Infatti credo che impazzirò. E' il mio primo TV serio. Non so proprio da dove cominciare per le regolazioni e credo che userò i dvd di test.Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Ho già scaricato il Merighi e quello di AVmagazine. Solo che non ho al momento un masterizzatore dvd.
C'è un modo di usare questi dvd collegando il portatile al TV?? Magari con un virtual drive su cui montare l'iso del dvd??
Mi sa che sarò io a chiedere a te! :D
Io vedo solo 19 pagine, mi compaiono 20 post per pagina. Tu?Citazione:
Se puoi, indica il numero del post che è univoco. ;)
il Merighi non l'ho trovato...dove posso scaricarlo ?Citazione:
grazie
pippozzo scarica daemon tools ultima versione dal loro sito
lo installi sul pc e tramite vga o hdmi fai le tue regolazioni.
E' un dvd test realizzato da Luciano Merighi. Trovi il suo topic nel forum, precisamente:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Comunque puoi scaricarlo dal suo sito (linkato anche nel topic):
http://www.merifon.3000.it/
Poi c'è l'AV Magazine DVD Test che puoi scaricare da qui:
http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip
Questa è l'articolo relativo:
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...est_index.html
Beh, poi fammi sapere cosa riesci a combinarci ok?
Buone regolazioni!!:)
Grazie 1000 per la dritta Raffaele!Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Aggiorno DaemonTools e poi seguirò il tuo consiglio.. appena avrò il mio tv ovviamente :cool:
fatto tutto....grazie...Citazione:
avviamente in bocca al lupo con la tv...poi ti avviso appena riesco a sistemare tutto...
ah...cacchio...diementicavo...addirittura i nomi ai canali puoi settare...(per me è il mio primo tv "strafigo" quindi tutto mi fa meraviglia)
ciao
Il numero del post è il #299. :DCitazione:
Salve a tutti....dopo aver appreso sul forum, e grazie a tutti voi, utilissime info riguardo ai nuovi SAMSUNG della serie R86...mi sono deciso a fare l'acquisito di un LE37R86BD sul sito euronics on line...
Ora...trattandosi di oltre 1000 euro di spesa (messi da parte con enorme fatica)...quando si è trattato di schiacciare il pulsante "invia ordine" ho avuto un attimo di titubanza ed ho rinunciato...sob
Qualcuno di voi può essere così gentile da farmi coraggio con qualche buona argomentazione...oppure farmi cambiare idea...(sia riguardo all'apparecchio che riguardo all'acquisto on line).
Vi ringrazio tantissimo e...continuate così perchè siete grandi e simpaticissimi
Andy
P.S.
Vorrei usare il mio nuovo LCD per guardare (a circa 2 mt di distanza)SKY...film in DVD e (quando l'avrò) giocare con PS3
ciao ti posso solo dire questo:Citazione:
Originariamente scritto da andysurfer68
l'acquisto on line lo sconsiglio sempre, per il semplice motivo che perdi il diritto di recesso dei 7 giorni, cioè se compri su un sito collegato alle granti catene di elettrodomestici compuer ecc, ecc tipo (mw, euronics, ecc, ecc) e malauguratamente non ti funzione la tv, e tu lo porti in uno di queste catene loro non te lo cambiano perche dicono che lo store online è un altra cosa rispetto al negozio fisico, quindi devi sborsare di tascarella tua i soldini per spedire la tv in assistenza. Però c'è da dire che di solito si risparmia...ma se facendoti i giri per questi negozi vedi che il risparmio è di 100 euro allora prendilo al negozio..."esigendo" di testarlo prima di comprarlo. Testandolo ti convinci o meno dell'acquisto...scatta la molla.
Per me è stato così sono andato per i miei soliti giri di controllo e mi rifermo per l'ennesima volta davanti al tv, per caso passa il commesso, e gli chiedo di farmelo provare...lui mostra la tv e le sue caratteristiche ed io parto con la fatidica frase "ok....lo compro" ed ora ti posso dire che a distanza di 2 giorni...sono ancora incanto...anche se sto impazzendo per trovare la configurazione ottimale...
ora sto corteggiando la xbox360 quindi letture forum ecc, ecc...ma ci sono parecchie pecche!
ah per info io ho preso il 26r86bd....favoloso (per me !!!)
ciao spero di aver dissipato qualche dubbio
ps.
mediaword ed unieuro si risparmia...euronics ecc, ecc cari !!! (per me !!!)
Ciao,Citazione:
IMHO è vero che l'acquisto online è un'altra cosa dal negozio fisico,
ma il diritto di recesso di 7 giorni lo si ha per legge,
quindi basta rispedire (a spese proprie) la merce al negozio online dove è stato fatto l'acquisto.
Nei vari siti online dove parlano della garanzia dovrebbero dare indicazioni in tal senso.
Se non ne parlano provate in un altro negozio onine,
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 ;)
Altro consiglio che vi dò .....
quando fate un acquisto anche dai vari mw ecc...
e portate a riparare qualcosa in garanzia,
se vi dicono di spedire al produttore voi stessi NON FATELO...
perchè così facendo perdete la garanzia legale del venditore (2 ANNI PER LEGGE)e vi mandano alla garanzia del produttore(solitamente 1 anno)...
io personalmente ho fatto acquisti su eprice e mi sono trovato bene,cmq piuttosto di prendere qualcosa sul sito di euronics,vado nel negozio di persona,i prezzi dovrebbero essere gli stessi..
confermo...Citazione:
Originariamente scritto da davidemail
si anche io mi riferivo alla spedizione di proprio tasca...però ho chiesto ad un commesso mw e mi ha detto che se compro sul sito e poi riporto in negozio l'articolo acquistato loro non lo cambiano perche lo store on line è slegato dal negozio