l'uscita di PANIC ROOM è stata rinviata a data da destinarsi...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
l'uscita di PANIC ROOM è stata rinviata a data da destinarsi...:rolleyes:
Torna finalmente sul mercato la RHV, ferma a due ottimi bluray da tempo immemore ("Per un pugno di dollari" e "Un americano a Roma") sta per far uscire prossimamente
- L'ORSO di Jean-Jacques Annaud (il 24 giugno)
- BUENA VISTA SOCIAL CLUB di Wim Wenders
- IL CIELO SOPRA BERLINO di Wim Wenders
- IN MEZZO SCORRE IL FIUME di Robert Redford
- PARIS, TEXAS di Wim Wenders
- PICNIC A HANGING ROCK di Peter Weir
Bentornata RHV! :D :cincin:
Ciao, scusa ma per caso è questa l'edizione a cui ti riferisci:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
http://www.amazon.it/Apocalypse-Now-...5217907&sr=1-2
Qui c'è anche la foto della copertina, che però è diversa dall'edizione recensita su bluray.com.
http://www.ibs.it/blu-ray-film/apoca...582848106.html
Però! :)Citazione:
e finalmente esce il film che prende il nome dalla mia città di residenza:D
Ma non avevi preso l'edizione Criterion? :D
Bye, Chris
Ne ho presi molti, ma quello no :D
Una bella notizia.
Il 22 settembre esce in Italia il BD di Scarface.
Come noto il video sarà rimasterizzato/restaurato.
Il dubbio più grande era sul doppiaggio italiano, visto che recentemente era stato realizzato un nuovo doppiaggio per la TV. Tempio del video però segnala questo:
Ottima notizia :DCitazione:
Audio Italiano mono nel doppiaggio originale di Ferruccio Amendola
Queste son notizie....:D
Tony Montana "appartiene" a Ferruccio Amendola...
Speriamo in un restauro degno del film,e in un' edizione degna...ci saranno extra come nel dvd?
Dato che è un film che spesso è stato richiesto sul forum, segnalo che il prossimo 7 settembre Medusa pubblicherà
LE CROCIATE di Ridley Scott
(a quanto pare nella versione Director's Cut)
ci sono notizie in merito alla possibile uscita in BD di Schindler's List?
Parliamo della vecchia edizione o del director's cut restaurato da negativo già uscito all'estero? In tal caso come la mettiamo con la traccia audio?Citazione:
Io intanto da RHV attendo trepidante la versione HD dei "Contes Immoraux" del maestro Borowczyk...:oink:
http://s1.bild.me/bilder/030611/2372420RI.jpg
Il montaggio DC di Picnic a Hanging Rock dura una decina di minuti in meno del montaggio originale, non ha scene in più, in tal caso avrebbe comportato la presenza di minuti in inglese come avviene di solito nelle director's cut, (eccezion fatta per i casi in cui ridoppiano completamente)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
lo so benissimo (se clicchi sulla mia firma vedrai che ho acquistato il BD), è proprio per questo che domandavo.Citazione:
Tu ce li vedi i nostri a fare opera di taglia e cuci su una traccia audio di 35 anni fa? Fosse stato più lungo, sarebbe bastato sottotitolare le sequenze in più, così invece devi fare un lavoro certosino per niente banale.
Ho paura che ci ritroveremo il vecchio master "lungo" senza rescan e restauro.
Ovviamente spero di sbagliarmi.
P.S.
sempre che non decidano di ridoppiarlo, ma mi sembra improbabile...
Considerando che Rhv è comunque etichetta di nicchia e di autore, non escluderei l'ipotesi che propongano il film tutto in originale; rimanendo proprio con Peter Weir, la Rhv ha pubblicato in dvd "Le Macchine che Distrussero Parigi" lo scorso mese pubblicandolo solo con la lingua originale (ovviamente questa è solo una mia elucubrazione, io penso sia plausibile che rimontino il doppiaggio originale per riadattarlo al minutaggio ridotto della DC e lo considero lo scenario più verosimile)