Visualizzazione Stampabile
-
@ maestropaolino
ciao paolone, quanto tempo
si lavora duro eh?;)
PER TUTTI
ribadisco la mia totale disponibilità per il 10-11 a vostra scelta, o meglio delle vostre compagne che , ovviamente, vi comandano a bacchetta:p :p
la settimana dopo sono senza signora e quindi, se volete si può organizzare, solo per maschi, una interminabile notte di videogiochi ;) e nutella :D
fatemi sapere
ciaoooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
@ maestropaolino
si lavora duro eh?;)
PER TUTTI
...
Vuoi dire che noi altri non abbiamo nulla da fare?!?:huh:....:p
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
ribadisco la mia totale disponibilità per il 10-11 a vostra scelta, o meglio delle vostre compagne che , ovviamente, vi comandano a bacchetta
Acc.... si vede molto(che ci comandano a bacchetta)?!? :cry: :cry:
Io non ho problemi sia per il 10 che per l'11. Ma il 10 la mia padrona non può... per cui potendo scegliere preferiamo l'11... Ebbene sì, incredibile a dirsi ma alla mia fidanzata state quasi simpatici e vi rivedrebbe volentieri... che gusti pessimi...:nono:
-
@fedetad
1) tu non fai niente , infatti sei sempre a chattare sul forum :p
2) ok per l'11 cosi almeno viene la persona simpatica della vostra coppia:p
-
Concordo per l'11, anche la mia "padrona" ha detto che sarebbe la data migliore.......:ave:
p.s. micio io sono sull'orlo di un esaurimento con l'885, mi sa che fra poco resetto tutto e riparto da 0..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
p.s. micio io sono sull'orlo di un esaurimento con l'885, mi sa che fra poco resetto tutto e riparto da 0..........
secondo me inpazzite perchè cercate di fare troppo, io , con la mia pigrizia, mi accontento delle funzioni basilari e quindi impazzisco meno;)
-
Purtroppo per l'11 non ci sono. :cry:
Se vi va, per me andrebbe bene il 10. :D
Fatemi sapere.
Paolo
-
capperone ...c'è un problema
come lo risolviamo?
io propongo lunedi 9
-
Mannaggia a sti strombettatori..........:p
Dai ok per il 9 per noi, anche per il 10, l'11 e il 12:D
-
...siamo a due
adesso aspettiamo paolo e fede per rilanciare ed incasinarci di nuovo;)
-
Per me no problem! Sento la fidanzata... perchè se non può nemmeno il 9 (ma ne dubito...;) ) allora 9 o 10 poco cambia!:)
-
Tino ma poi la mia super-imbattibile-anticoda-velocissima-scorciatoia-svizzera l'hai provata?
-
Allora: il capo ha detto che per lei va bene il 9! Aspettiamo di vedere che dice Paolo!:)
@ 55AMG (1): allora segnatelo sull'agenda! Invece di NON venire il 10 o l'11 devi NON venire il 9!:D :D:p
@ 55AMG (2): io la scorciatoia provo a... provarla domenica sera se c'è caos. Senti ma... si può fare anche in senso opposto. Cioè, venerdì sera se trovo coda da Monte Olimpino (proveniendo da Milano) ho scappatoie?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tino ma poi la mia super-imbattibile-anticoda-velocissima-scorciatoia-svizzera l'hai provata?
Potevo farla domenica ma ho azzardato dato che c'era in giro poca gente e infatti alla dogana era tutto scorrevole(incredibilmente avevano aperto tutte e 2 le corsie..:eek: :eek: )
La prossima volta che vado al lago la provo
-
Per me è ok anche il 9.
Rimango in attesa, ossequioso. ;)
Paolo
p.s. non ho capito se 55AMG c'è oppure no :what:
-
Benissimo! Allora ci vediamo l'11 agosto al mattino a casa di tino.k....:confused: .... ma forse ho capito male io?!?:boh: