Visualizzazione Stampabile
-
Credo che aspetterò la special edition in blue ray allora(se ci sarà), anche perchè la versione in dvd si vede da Dio( forse sarà perchè ho un lettore Denon 3910? :D ), e comunque a me piace comprare sempre film in edizione speciale perchè adoro gustarmi gli extra.
-
A causa di impegni non sono riuscito ancora a dare una guardata ad Eragon e penso che ritarderò ancora perchè mi hanno appena consegnato l'ultimo James Bond :cool: !
Il Portoghese
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
A causa di impegni non sono riuscito ancora a dare una guardata ad Eragon e penso che ritarderò ancora perchè mi hanno appena consegnato l'ultimo James Bond :cool: !
Il Portoghese
Ma dove li trovi così in anteprima? .. sono "check"?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma dove li trovi così in anteprima? .. sono "check"?;)
Nessuna anteprima. Appena arrivata da PLAY la versione UK senza italiano.
Il Portoghese
-
Io sono fermo con le visioni, pero' giro come una trottola a caccia di titoli che mi mancano, a mho di collezionista invasato :rolleyes:
Ora ho questi (tutti ITA ovviamente):
(*= già visionati)
Eragon*
Rocky
The Interpreter
Ultrviolet
Behind Enemy Lines*
L'Era Glaciale 2*
Kiss Of The Dragon
Trappola Infondo al Mare
Click
X X X
Monster House
Omen
The Transporter
I Fantastici 4
Speed
Il Volo Della Fenice
X-Men -conflitto finale-*
Memorie di una Gheisa
Hostel
King Fusion
Stealth
Tutti comprati in vari BlockBuster (abbastanza), Euronics (1 solo), EbGames (molti).
Fatico non poco a trovare Balck Hawk Down e Underworld.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fatico non poco a trovare Balck Hawk Down e Underworld.
Underworld ho dovuto per forza comprarlo da dvd-store: ordinato lunedì mi é arrivato oggi, Memorie di una Geisha l'ho ordinato da dvdvillage ed é partito ieri.
A Napoli questi titoli li ho cercati invano, al contrario Black hawk ne ho trovati abbastanza.
Ciao
Luigi
-
Luigi...
Ma tu non eri quello avverso ai BDR ?? :cool: :D
-
No, ehmm forse mi confondi con qualcun altro :D .
A parte gli scherzi mi ha preso la febbre dell'alta definizione e, poi, la situazione é leggermente cambiata.
All'epoca un player blu-ray scadente costava minimo 1200€, oggi ne costa € 599 ed ha una buona qualità e tante altre funzioni :).
All'epoca facevo presente, come oggi dopo un confronto posso assolutamente confermare, che le presunte caratteristiche superiori del supporto blu-ray non coincidevano con una migliore qualità.
Comunque, Hd-dvd resta il mio formato preferito: al momento non c'é confronto.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Comunque, Hd-dvd resta il mio formato preferito: al momento non c'é confronto.
Quotone...a distanza di quasi un anno,se posso scegliere lo stesso titolo tra i due formati scelgo HD-DVD tutta la vita.Peccato che le uscite italiane siano di una "stitichezza" devastante...:D
-
memorie di una geisha
Visto che sono riuscito ad arrivare prima di Luipic su questo titolo:rolleyes: , devo dire che al momento è il mio preferito come qualità video (e anche come film...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
Visto che sono riuscito ad arrivare prima di Luipic su questo titolo
Non accadrà più :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
Visto che sono riuscito ad arrivare prima di Luipic su questo titolo:rolleyes: , devo dire che al momento è il mio preferito come qualità video (e anche come film...).
Concordo: visto ieri, video fenomenale (memorie di una Geisha)!
-
Citazione:
Concordo: visto ieri, video fenomenale (memorie di una Geisha)!
Bene, sono contento che sia apprezzato. Ciò conferma che anche un master 1080i 50....ha da "dire molto"...e la fluidità non è più un problema...
By
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Bene, sono contento che sia apprezzato. Ciò conferma che anche un master 1080i 50....ha da "dire molto"...e la fluidità non è più un problema...
..
Stefano
Questa storia del 50hz, però devo approfondirla ... mi sono dimenticato di controllare col vp50 cosa rileva esattamente in uscita dal player.
Cmq un "difetto" di questo BR è che ha l'authoring di un DVD (menu scarso, impossibile richiamare a video le impostazioni durante la visione -caratteristica propria del formato BR). Non vorrei che è 50hz proprio perchè hanno fatto un authoring "tipo" DVD:rolleyes:
-
Citazione:
Questa storia del 50hz, però devo approfondirla ... mi sono dimenticato di controllare col vp50 cosa rileva esattamente in uscita dal player.
Cmq un "difetto" di questo BR è che ha l'authoring di un DVD (menu scarso, impossibile richiamare a video le impostazioni durante la visione -caratteristica propria del formato BR). Non vorrei che è 50hz proprio perchè hanno fatto un authoring "tipo" DVD:rolleyes:
L'authoring è scarsetto...sono d'accordo con te...ed è stato fatto direttamente in DADC (Sony)...
I materiali sono partiti a Settembre....il check è arrivato a Febbraio (!!) e dopo il Controllo Qualità... è stato dato l'ok per riaspettare i tempi di duplicazione ed uscire alla data annunciata..
Per Interpreter i menù sono molto più curati...(a parte la lista capitoli con formato "NomeCapitolo_Ncapitolo" , che spero abbiano cambiato dal check).
Purtroppo se non si è un Major....è molto complesso e lungo realizzare un BD...atttualmente ...
By
Stefano