scusate l':ot:
ma non era meglio lo z21000?!?:wtf:
o un Sim2?
Visualizzazione Stampabile
scusate l':ot:
ma non era meglio lo z21000?!?:wtf:
o un Sim2?
Bisogna fare i conti anche con il budgetCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
AAAH!!Capito
Allora prendi il JVC.....:O
:rolleyes:
:asd:
per la distanza molto semplicemente ha uno zoom con un'escursione
particolarmente ampia.
un'immagine di base 220 può essere proiettata da tre a sei metri circa.
Guardate sulla preview in inglese di cine4home la tabella.
eddai compralo pure te sto JVC;) io avrei quasi deciso dopo averlo pero' guardato per bene:)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Mimmo
Su AVS il costo della lampada dell'HD1 è dato sui 499€ per l'Europa.
Sul sito giapponese costa 23100 Yen, il sostegno, (che non è chiaro se sarà reso disponibile) costa 73500 Yen.
All'ultimo cambio sarebbero (per la lampada) circa 147€.
E il prezzo del proiettore ?Citazione:
Originariamente scritto da francis
In Giappone costa 798000 yen, dovrebbero essere 5082€.
Potenzialmente potrebbe essere in italia a circa €6500 ?Citazione:
O no?
Per un europeo risulterà più conveniente l'acquisto negli USA, listino di 6250$=4737€ all'ultimo cambio, di quello in Giappone, listino di 798000 Yen=5082€.
ciao
francis
Mah... partire dai cambi per arrivare al nostro listino serve a poco, il prezzo di listino sul sito tedesco autorizza a pensare che il prezzo ufficiale supererà, (anche se non di molto) i 6500€.Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Entro i primi di gennaio ,il mio negoziante avra' la risposta del rappresentante Jvc riguardo al prezzo (incrociamo le dita)Citazione:
caspita, arrivano già i primi pentiti del mitsu?
cmq ci sono persone che preferiscono il d-ila all'lcd e dlp di gran lunga...
non capisco perchè qui i dlp sono considerati più dei d-ila, hanno molti più problemi di quest'ultima a partire dall'arcobaleno ( ancora presente nel sharp 21000) e il prezzo sopra i 10k ecc..
se questo jvc è perfetto come hanno detto alcuni esperti che l'hanno provato mi chiedo che fine farà i dlp, anche perchè i prezzi non possono tanto scendere dato la tecnologia molto costosa che addottano..
Spero che abbiano la lungimiranza di non farlo costare più di 2000€ in più di quanto costa a listino negli USA.
Sebbene questo proiettore abbia entusiasmato un po' tutti gli europei, dall'Inghilterra fino a noi, quando si va a guardare la propensione all'acquisto dei vari forum nei vari commenti, si scopre che a partire dagli inglesi, (alcuni piuttosto irritati o come minimo ben poco entusiasti per la differenza USA UK) per non parlare dei nordeuropei, (forse quelli più determinati nell'esprimere la loro contrarietà a questo troppo diverso "trattamento" che ci riserva la JVC Europe), per continuare con i tedeschi che risultano in media piuttosto "tranquilli" e senza fretta, per finire con i francesi che, (dato che la Francia sta diventando il paese più costoso dell'Europa continentale) non sanno bene che fare o dove comprarlo, sembra di capire che, a parte coloro che hanno immediate esigenze di sostituzione, al momento non c'è corsa all 'acquisto.
E il dollaro intanto continua a scendere.
Se continua così, ho trovato la mia nuova attività:
Metterò su un mercato di importazione parallela di VPR e HT da USA e JAP... :D
Sarò ligure, ma per una questione di principio non regalo certo 2000€ a JVC Italia, sono più di un mese di stipendio! :p
Anche questo è un fatto da non trascurare... E come dirata quanto dichiarano?Citazione:
Sborsare una milionata ogni volta che bisogna cambiare lampada non è certo poco, anche se gli altri non sono messi molto meglio... :(