ho trovato il lettore( usa) stamani in un negozio di roma a 235 euro ........hanno anche un sito online e penso che ne abbiano a disposizione ancora un paio
Visualizzazione Stampabile
ho trovato il lettore( usa) stamani in un negozio di roma a 235 euro ........hanno anche un sito online e penso che ne abbiano a disposizione ancora un paio
Forse vi ho trovato qualche lettore in un negozio di brescia, chi è interessato mi scriva in pm che cercherò di farvi avere il telefono
sussulimano hai MP ;-)
sussulimano ma è la versione con telecomando e kink kong?
Non credo ne esistano altre.
Ciao
Luigi
ma per la versione usa bisogna comprare l'alimentatore?
No, l'alimentatore è universale e va bene in qualsiasi nazione, devo solo cambiare l'attacco bipolo dell' alimentatore oppure comprare un banale adattatore spina americana------> spina italiana......
ho risposto ai pm......la confezione include sia il dvd che il telecomando
@alessio16: svuota i tuoi pm che non riesco a mandarti il nr di tel:p
Fatto!!!!!
riky hai saputo più nulla dal crucco??? :confused:
Io ho ordinato sul noto sito di aste il lettore dall' America.....(pagato 183,00 Euro)......siccome mio cugino va a Londra per l' ultimo dell' anno sapete indicarmi una catena dove indirizzarlo per acquistarne un' altro?........così ho King Kong in Italiano.....sapete quanto potrà costare lì in sterline?..........
Grazie, Alberto
........
qualcuno che lo possiede questo player ha per caso provato se legge anche i defunti wmvhd?
grazie
La xbox360, anche senza lettore hd legge i soli file wmvhd privi di protezione drm.
L'unico modo per uscire a 1366*768 é tramite cavo vga, ma con il mio plasma risulta molto meglio l'uscita component, anche se non mi permette di mappare il pannello 1:1.
Ciao
Luigi