Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ippo
Scusa Parallel mi farebbe piacere sapere come hai fatto a vedere i canali HD di SKY con quella configurazione visto che io ne ho una simile ma al massimo vedo i canali in definizione standard!
Ciao ippo.
Ecco la mia configurazione attuale.
Il video HD va a scatti, mi serve una scheda video + potente.
Inoltre si blocca spesso nel cambio canali, e quando capita è necessario riavviare il programma.
1. Athlon64 X2 3800 + ATI x1300 PCI-Express + Windows Server 2003
2. Technotrend DVB-S2 3200 + Common Interface
3. DragonCam 4.10 firmware Predator 3.43 + Card Sky HD
4. Driver BDA Technisat SkyStar HD 1.7.0.6
http://www.technisat-daun.de/download/en/soft/1507.zip
(NON quello Technotrend, versione BDA 1.7.0.9)
5. DVBViewer Pro 3.9.0.0 così configurato:
Renderer: Video Mixing Renderer 9
MPEG2 Video: Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD7)
H.264 Video: Elecard H.264 Plugin for ProgDVB
oppure
H.264: Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD7)
MPEG Audio: Cyberlink Audio Decoder (PDVD7)
AC3 Audio: AC3 Filter
oppure
AC3 Audio: Cyberlink Audio Decoder (PDVD7)
Comunque ho bestemmiato parekkio per far funzionare i canali HD.
Tra driver, filtri directshow e far funzionare correttamente la CAM.
Con i driver Technotrend non ci sono mai riuscito.
Strano, perchè sono + recenti, ed inoltre dovrebbero essere uguali identici a quelli della Technisat.
In questo giorni sto' provando a visualizzare i canali HD anche con ProgDVB 5.11.9 Pro e WatchTVPro EX 3.00.
Per adesso schermata nera.
Il Technotrend MediaCenter-TT mi riconosce la CAM, ma non mi decodifica con la card Sky HD.
Come vedi, l'unico che ci son riuscito fino adesso è DVBViewer.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, fammelo sapere.
Saro' felice di aiutarti.
Ciauz!
-
Certo grazie...vado a provare subito, Parallel.
Speriamo bene.
Poi ti dico
-
ho chiesto al mio Sky service di RE, dicono che uscirà a gennaio, vedremo
-
Parallel
nulla di nulla anche con gli altri drivers che poi mi sembrano gli stessi della TecnoT. ( niente ch. HD di Sky, il resto già andava prima ).
Qualche altro suggerimento che non sia usare lo smartmouse ?
-
prima il primo di dicembre... mo si parla di gennaio... considerando che l'anno scorso si parlava di metà anno... più passa il tempo più non ci credo più...!
-
purtoppo dall'assemblea di ieri tra sky e operatori è emerso che il myskyhd (che sarà di colore nero per differenziarlo dal mysky normale..:) )verrà messo in distribuzione DOPO natale. il motivo è stato così spiegato:troppi pacchetti e troppe offerte che metterebbero in crisi i futuri clienti.per sky "noi"(cioè appassionati e un pò più esperti:p )siamo solo un 1%e quindi non veniamo presi in considerazione (vedi i 16/9,l'uscita component,la qualita video...).per "loro"un opzione in+ di acquisto in questo periodo(natale)sarebbe solo fonte di problemi.
Mio pensiero:mi sembra una giustificazione che dimostra quanto il monopolio sky abbia a cuore i suoi clienti.a loro importa aumentare la base di decoder e basta.la qualita e la soddisfazione del cliente non rientra nei loro interessi.
Alessandro (un pò incazz$£&^):mad:
-
-
L' importante è che sia nero per me, poi un mese prima o poi ormai non cambia molto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
purtoppo dall'assemblea di ieri tra sky e operatori è emerso che il myskyhd (che sarà di colore nero per differenziarlo dal mysky normale..:) )verrà messo in distribuzione DOPO natale. il motivo è stato così spiegato:troppi pacchetti e troppe offerte che metterebbero in crisi i futuri clienti.
Mio pensiero:mi sembra una giustificazione che dimostra quanto il monopolio sky abbia a cuore i suoi clienti.a loro importa aumentare la base di decoder e basta.la qualita e la soddisfazione del cliente non rientra nei loro interessi.
Alessandro (un pò incazz$£&^):mad:
Che palle!:mad:
Meno male che mi sono preso il clarke..:D
-
oggi mi chiama il call center per convincermi a prendere il pacchetto calcio (rimbalzati :p ).
gli chiedo del mysky hd e mi dicono "guardi che è già in offerta, 149 euro di installazione e 7 euro al mese di noleggio".
Chiedo "ma è sicuro che non si confonde con il my sky sd"?
"No no, le confermo che è l'hd"
mah. :confused:
-
Finalmente oggi mi hanno risposto via mail quelli di sky,mi hanno detto che my sky hd uscira' a gennaio e che da meta' dicembre iniziera la pubblicita su' sky,sara' amstrad e sara' diverso dal my sky hd inglese.
-
sara' amstrad....
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
sara' amstrad
:doh: come al solito noi italioti ci prendiamo gli scarti....
EDIT:
Non è detto poi che sia una ciofeca, ma prendendolo appena uscito si rischia di avere un prodotto buggato... le vicissitudini con i decoder HD lo dimostrano.
Avendo un prodotto già rodato in UK, sarebbe stato per i consumatori molto più "sicuro" avere quello... ma come scrisse Paolo71... Sky ha acquistato Amstrad quindi gradualmente distribuirà solo i loro prodotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
I dubbi aumentano su questa benedetta uscita del MyskyHD!
Ma non e' che... per caso erano pronti ad uscire con il bel Thompson MyskyHD (tipo UK), magari proprio come detto da tante fonti a fine settembre/ottobre e poi Mr. Murdock ci ha ripensato!
Ha comprato Amstrad e dato l'ordine di progettare e fabbricare in casa un decoder similare?
...sono in malafede?
mi autoquoto con un mio messaggio di qualche mese fa...
per la serie ve l'avevo detto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da barbaro
Meno male che mi sono preso il clarke..:D
AMEN, fratello, AMEN! :cincin:
Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
sara' amstrad e sara' diverso dal my sky hd inglese.
Quarto corollario della legge di Murphy applicato a Sky: se sarà diverso dal mysky inglese, allora sarà peggio del mysky inglese...
Bye, Chris
-
Quindi diciamo che l'unica cosa bella sarà che è nero...!
A questo punto, voi che fate? prendete "subito" o aspettate?