Visualizzazione Stampabile
-
warlock, guarda a me stupisce gia' il semplice fatto che tu sia riuscito a collegare la 7600gs da DVI a HDMI con successo. A me funge solo in VGA.
Mi sai dire se puoi:
1) che risoluzione hai settato sulla scheda grafica?
2) che frequenza di refresh.
3) sul tv cosa hai fatto? Formato automatico + collegamento HDMI1...PC
come da manuale?
--------------------
Son stato un bel po' di tempo al telefono con l'assistenza philips (sia dei TV che dei Monitor) senza concludere nulla; cioe', loro poverini erano anche gentili, nulla da recriminare, ma han detto solo quel che il manuale recita. Ne' piu' ne' meno. Quindi solo ovvieta'.
Ciao
matteo
-
ciao
allora il refresh è 60hz,e non si puo cambiare
la risoluzione si poteva settare sino a 1920/1080,ma con pessimi risultati,quindi sono passato a 1280/768,che è buona ma non cosi come ci si aspetta visto il tv che abbiamo.
sui collegamenti ho fatto come hai detto tu.
ciao
-
Buona Pasqua a tutti,
frequento questo forum da un bel pò e da 2 settimane sono un felicissimo possessore del philips in oggetto (meraviglioso!!!).
Mi collego allo scambio di messaggi tra Warlock e Matteo2303 presentando il mio caso: ho un portatile Dell Inspiron 9100 con uscita DVI (scheda grafica Ati 9700 e driver Omega ultimo aggiornamento) a cui ho collegato l'LCD tramite un cavo DVI-HDMI. Tutto bene con risoluzione fino a 1920/1080 con refresh a 60 Hz (collegato su HDMI1 con specifica sorgente PC) ma...manca l'audio!!!
Ora la stupid domanda: possibile che tale connessione non supporti l'audio?
Grazie per le risposte e scusate la lungaggine
Doc
-
Citazione:
Originariamente scritto da docsaro
Buona Pasqua a tutti,
(collegato su HDMI1 con specifica sorgente PC) ma...manca l'audio!!!
Ora la stupid domanda: possibile che tale connessione non supporti l'audio?
Grazie per le risposte e scusate la lungaggine
Doc
Bè non sono un esperto, ma collegando solo la Ati 9700 è normale che l'audio non sia presente, la 9700 è solo scheda video e sulla scheda ATI l'audio non è integrato.
Per sentire l'audio penso che tu debba utilizzare un cavo aggiuntivo e collegare l'uscita della scheda audio del PC all'ingresso audio del Philippo.
Ciao e Buona Pasqua anche a te.
-
-
CONSIGLIO
Ciao ragazzi e complimenti a tutti per le cose interessanti che esponete sempre in questo forum.Io sono iscritto da poco ma vi seguo da molto tempo.Non sono un esperto ma mi piace vedere BENE la tv,da quello che ho letto e da quello che vedo in giro nei vari centri commerciali il 32pf9731 mi sembra essere veramente una spanna sopra la concorrenza.Io guardo i canali Sd,Dvd,Satellite e in futuro penso ad un abbonamento a sky.Non sono intenzionato a collegare un pc.Pensate sia un momento buono per prendere questo tv oppure arriveranno interessanti novità entro fine anno?A quanti soldi si trova attualmente in negozio?
Grazie per i vostri consigli,sono sempre ben accetti.....saluti Dade.;)
-
ciao, qualcosa entro fine anno arriverà di certo.
è da vedere se sarà di meglio..
io l'ho preso, prprio per farne l'uso che intendi tu, cioè come televisore, niente pc, o giochi, quindi da questo punto di vista, non posso fare altro che consigliartelo.
in giro ne ho visti anche io, ma per ora, nessuno sotto i 1850 euro...
sono tantini, io l'ho preso con uno sconto, più la promozione philips, e l'ho portato a casa con 1500, comunque, lo avrei preso anche a prezzo pieno.
ggr
-
Concordo in pieno con "ggr", per guardare la semplice TV analogica, SKY, DVD o HDTV questo televisore non ha rivali.
Aquistato a fine ottobre con promozione Tr**y e Philips, a prezzo pieno era 1.999 io l'ho pagato alla fine 1.550, mi pare che costi ancora 1.999, costa tanto ma vale tanto.
Consigliato!!!
-
Come televisore puro, anche il 32PF9541 è ottimo, e costa anche molto meno del 9731.
La qualità d'immagine, già con la sola TV analogica, è veramente notevole...
Sui 9731, a proposito, nessuno ha notato il particolare che ho segnalato in questo topic?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72691
-
GRAZIE.....
Grazie del consiglio a tutti...ne terrò conto.Aspetto qualche mese così vedo se trovo qualche offerta,ma sono sempre piu convinto di questo modello.Saluti a tutti,DADE.;)
-
Firmware vers.089
Ragazzi, ho visto che sul sito Philips è presente una nuova versione del firmware.
Versione 089.
Io non sono riuscito manco a scaricarla, faccio per scaricarla e mi compare un link con pagina bianca.
voi siete riusciti?
-
uguale come a te. ho provato anche quello del 37, che dovrebbe essere identico, ho provato a scaricarlo da siti esteri, ma non cambia nulla. pagina vuota.
provvederanno
ggr
-
ho provato adesso a scaricare il firmware 0.89 e va.
non resta che provarlo sul tv.
-
Purtroppo non me lo installa, esattamente come accadeva con la v0.88.
-
Ciao a tutti!
Io sono riuscito a scaricare l'aggiornamento.
Chiaramente non si vede quali siano le novità non fornendo la pagina delle differenze tra gli aggiornamenti successivi...ma!!!