Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
@ sasà
ho capito che tu sei il re incontrastato delle presentazioni,
ma la mia saletta misura 4,50 x 3 e la mia macchina fotografica non ha nemmeno il grand angolo,
mi son dovuto incartonare negli angoli per fare le foto e farci stare dentro qualcosa poi è tutto li quello che c'è da vedere.:mbe:
ps.quando rinnovo la presentazione me la fai te ok??
:rotfl:
Mi hai fatto sbellicare!! Ci sei rimasto male!!!:ahahah:
Scusami, ma prendila così(perchè questo vorrei intendere).
Da come hai fatto la tua sala, dai componenti che la arricchiscono, e per come è arredata, dovrebbe essere sgargiante vederla, ed invece le foto sembrano sommesse....E così ho dato la colpa a te ed alla tua incapacità di fotografo di cogliere siffatta meraviglia degnamente...:O
walk on
sasadf
-
Sasà ..............NON mi toccare il PELA !!!!:mad: .............
.......
.....il suo è stato il primo impianto di qualità che ho avuto l'onore di vedere e x me resta una geniale integrazione tra spazi e risultati !!!
...........
...........
...........
non te la sarai mica presa ? :ahahah: :asd: :kiss:
saluti al rettore JBL
-
Ed io cosa stavo dicendo?:boh:
Stasera non mi capisce nessuno...:cry:
walk on
sasadf
-
sasà aspetta e spera che io me la prenda..
si fà per scherzare :D :D
ps. meno male che c'è lo zio caio che intercede per me :D
ps. del ps. magari qualche "targhetta" migliorerebbe l'estetica (chi vuole intendere....) ;)
-
Sbaglio o una volta votato personalmente non sono più in grado di leggere chi ha votato cosa? :confused:
-
bohhhh.....
fai prima a chiedere a nordata
-
o ragà ma che è successo nelle ultime ore?... mi so perso qualcosa?...
Categoria compromise? siete partiti?... e lo sapevo io che non facevo in tempo... vabbo almeno che sasadf mi dica che significa compromise...
...mi dispiace solo che l'impianto non sa finito ne tanto meno il sito (nuove foto da uplodare) visto che prima di rifare un contest del genere penso che ne passerà del tempo... ;-( ... ma meglio gareggiare quando si è al melgio della forma)...
Cià!!
Sim
-
per Stealth82
Perchè affermi ciò ?
Avendo abilitato l'apposita opzione i nominativi dei votanti sono visibili e consultabili da tutti, cliccando sul numero dei voti (ho fatto ora la riprova e funziona).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Perchè affermi ciò ?
Avendo abilitato l'apposita opzione i nominativi dei votanti sono visibili e consultabili da tutti, cliccando sul numero dei voti (ho fatto ora la riprova e funziona).
A sò un cretino :D. Non mi ero accorto per nulla del link sul numero dei voti, mi aspettavo di leggerli direttamente all'apertura del thread, così come mi apparivano quando - non avendo ancora votato - volevo vedere i risultati. Falso allarme rientrato, è tutto a posto e scusatemi di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
o ragà ma che è successo nelle ultime ore?... mi so perso qualcosa?...
Categoria compromise? siete partiti?... e lo sapevo io che non facevo in tempo... vabbo almeno che sasadf mi dica che significa compromise...
...mi dispiace solo che l'impianto non sa finito ne tanto meno il sito (nuove foto da uplodare) visto che prima di rifare un contest del genere penso che ne passerà del tempo... ;-( ... ma meglio gareggiare quando si è al melgio della forma)...
Cià!!
Sim
io ancora non ho capito gran che del tuo impianto:mbe: ma credo che la categoria compromise sia per te la + consona...
NEssuno dice che il tuo impianto non sia degno, ma nelle altre categorie c'è ben altro...:read:
Meglio che gareggi con noi mortali....
walk on
sasadf
-
Ottimo stealth , un gran bel lavoro da parte tua che stà coinvolgento molti di noi a mettersi in mostra :cool:
Speriamo che dia una scossa all'admin. per partire con la vertina :rolleyes: .
Stefano
-
sasadf.. non sto dicendo che non sia compromise... ma come si fa a definire un impianto compromise?... qual'è la carateristica che lo pone in questa categoria... è vero che dalle foto non si capisce molto ma sono vecchie (ad esempio la tele non c'è più da mesi) e sinceramente tempo per farne di nuove non ne ho cause N fattori...
Ecco spiegato l'AYAMY THEATER... All'interno di un salotto da 35 mq è stato ricavato un impianto Ht (che ho definito living appunto perchè non occupa l'intera estensione della stanza permettendone l'utilizzo per altri scopi fino a sera quando s'accende il proiettore ed inizia la Magia che voi tutti conoscete)
COMPONENTISTICA:
VPR: SANYO Z4
DVDPLAYER: PANASONIC S97
DVDPLAYER(muletto): PIONEER 470
HTPC: Notebook PAvilion Zd7395Ea ..vedi le caratteristiche vedere PS
AMPLI: YAMAHA RXV-650
CASSE: 2x DIAMOND 9.6 --> FRONT
1x DIAMOND 9CM--> CENTER
2x DIAMOND 9DFS--> SURROUND CENTER LEFT & RIGHT
2x DIAMOND 9DFS--> SURROUNF REAR LEFT & RIGHT
Purtroppo per poter gareggia ad armi pari mi servirebbe il sub (che sarà un velodyne cht-r 10) ed un bello schermo (da 100")... più qualche aggiustatina alla sala tipo faretti ecc ecc....
PS:Caratteristiche HTPC
P.4 3.4 Ghz
1GB RAM
HD 100 Gb
SKVIDEO Nvidia GO 5700 128
Schermo video 17''
Cavo mulimedia all in one con uscita COASSIALE
PPS: Quale tra queste caratteristiche lo rende compromise?
Thanks!!
Sim
-
Rispondo a pmirco, sperando che mi legga, qui (non voglio avviare conversazioni nei threads dedicati).
Ho provveduto ad aggiornare la foto con la tua ultima configurazione. Evidentemente, per un mio errore di disattenzione, avevo selezionato la prima foto ignorando le modifiche fatte nei posts successivi.
Per quanto riguarda la categoria di appartenenza, purtroppo, una volta avviato il sondaggio, non è possibile modificarla. Avrebbe potuto benissimo stare nella dedicated ma ci sono cmq delle living sul tuo stesso stile... non dovrebbe essere una penalizzazione.
-
direi che i candidati devono partire con una campagna elettorale in grande stile.... su chi offre cene, aperitivi? oppure un centrale di classe?
io per un cifra DUCL sono pronto a votare chiunque.... persino Stazza!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
io per un cifra DUCL sono pronto a votare chiunque.... persino Stazza!!
ciao
'stardo :ciapet: