tranquillo..(+/-) a tutto c'è rimedio....Citazione:
Originariamente scritto da Daespace
per me è meglio l'rxe piuttosto che il pv60...
Visualizzazione Stampabile
tranquillo..(+/-) a tutto c'è rimedio....Citazione:
per me è meglio l'rxe piuttosto che il pv60...
Come dicevo, prova al MW di Verona ne hanno ancora, io l'ho preso oggi;) ;) ;) ;)Citazione:
Beh insomma, si fa per dire.....Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
Sono pur sempre 2000€
Magari sei lontanissimo ma dal mw di montebello della battaglia (PV) ne hanno piu' di uno !! ... visto oggi quando sono andato a ritirare la promo dei mondiali ....... eh eh eh sono riuscito a farmela fare :D :DCitazione:
Ciao,
dopo aver settato al meglio il mio 436 sxe, mi sono accorto di una cosa,
leggendo la scheda informativa sul sito ufficiale pioneer :
Segnali video PAL/SECAM/ NTSC3.58/NTSC4.43/ PAL60/HD
nella zona dove abito io con una normale TV ma multisistem vedevo un canale di una vicina base americana , AFN, dove sparano programmi dagli usa incredibili come partite NBA in diretta etc...ero convinto che con l'sxe potessi vedere questo canale che e' in NTSC 3.58 ma non e' cosi almeno mi sembra..
Mi confermate o da qualche parte che il modo di attivare l'ntsc 3.58?
ciao.....
Ti ringrazio per la dritta, ma effettivamente arrivare a Pavia da Treviso non è proprio una passeggiata, anche perchè lavoro fino alle sei. Stesso discorso vale per Verona. A questo punto mi sa che andrò sul 436RXE in pacchetto coll'hard disk recorder in offerta da Tr*ny a 2542,00 €. Domanda: l'unica differenza tra l'RXE e l'SXE è la presenza in quest'ultimo del digitale terrestre, vero? I pannelli sono gli stessi credo...Citazione:
Originariamente scritto da luca.laz
occhio che da trony l'offerta è bstrd...
paghi 2500€ solo tra 6 mesi e niente finanziamento tasso0
altrimenti o paghi tutto subito con un 3% di sconto da 2990€ oppure tra 6 mesi rateizzi normalmente ma con tassi "normali"
cmq io ho preso l'RXE col dvd recorder e sono soddisfatto
Si si, l'avevo letto. Pago tra 6 mesi 2542,00 Eurozzi e finisce lì. Non mi sembra male. Comunque, confermi che è uguale all'SXE a parte il DTT assente?Citazione:
Originariamente scritto da Andrearoma84
@Andrearoma84: tu che hai entrambi, c'è una sorta di "incastro" a livello di controlli tra l'RXE e quell'hard disk recorder? Nel senso, essendo entrambi Pioneer, c'è la possibilità ad esempio di pilotarli entrambi con lo stesso telecomando o robe simili?
si stesso pannello, elettronica non credo dovendo gestire un doppio tuner...Citazione:
News!!!!
A MW di Campi Bisenzio (FI) ne sono arrivati 4 ieri sera e quindi alle ore 14:15 erano disponibili....
Spero di aver fatto piacere a qualcuno...:cool:
Salutoni
Marco
Qui la situazione è pazzesca. Oggi ho richiamato i MW + vicini a me, Treviso, Udine, Mestre e Padova. Picche, e nemmeno ne arriveranno. La promozione è finita. Kaputt. Allora mi son detto tentiamo con quella di T*ony: finiti tutti anche gli RXE!!! :eek: Una minima speranza me l'han data dicendo di richiamarli Lunedì o Martedì che dovrebbero rifornirli ancora, la promozione dura fino al 18 Giugno. Sperem ben :(
Scusate, nei negozi T*ony dove telefono, mi dicono che in compenso hanno il Pioneer 42RXE:confused: Com'è?
lasciaglielo a loro
Scusate una domanda ma la VGA è anteriore o posteriore?
Ciao
Meteor