Vista la mia ultima defezione, non posso che dare la mia disponibilità fin d'ora..;)
Rob
Visualizzazione Stampabile
Vista la mia ultima defezione, non posso che dare la mia disponibilità fin d'ora..;)
Rob
Essendo l'ultimo associato in ordine di tempo,vorrei partecipare.Anzi,mi scuso per non aver ancora proposto nulla,ma lavorativamente e' in periodo bestiale.
Infaticabile de che ?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Spoiler: dell'abbuffarsi :D
ciao :cool:
Io ci sono di sicuro, mostrami solo la strada prersident e verrò con te :D
Tu dire dataCitazione:
Io dare risposta
:D
Pensavo a mercoledì 18 o mercoledì 25 (il mercoledì ha un senso che poi capirete :cool:)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Per me ok vanno bene entrambe i giorni ( maestro sono passato al Full HD che spettacolo poi te ne parlerò ) ;)Citazione:
Cioè?????Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ok .. vi seguo .. fatemi sapere ;) io intanto, HD o non HD sono già fuori :D in caso, torno appositamente a Roma ;)Citazione:
va bene per me
Per me va bene purche' non prima delle 21.In piu' devo portare mia moglie perche' tutti i mercoledi' sta frequentando il corso preparto,non posso andarla a prendere e poi scaricarla in strada:D Spero ci sia qualche altra moglie o fidanzata.
Rimango sintonizzato.
Vediamo come si mette;)
Ciao
Mimmo
Spero vivamente nella posizione giusta ! .... :D :D ooohhps ..... :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
;)
Faro' di tutto per esserci e portare il mio contributo (leggasi "la panza").
Quella sera l'amico Aldo magnera' aggratis.... qui lo dico e qui NON lo nego! :D :D :D
Ulteriore messaggio per Aldo: ho ricevuto il PM ma non ho potuto rispondere perche' hai la mailbox piena (tutte donne ... di la verita').
Il contenuto del mio messaggio?
UAAAAAUUUUUUU!!!!