Visualizzazione Stampabile
-
x chi avesse dubbi in proposito vi posso dire che af digitale ha testato solo il pv60 e non il 600 quindi tutti i risultati sono da considerare solo x il pv 60. il 600 sara' anche identico x quanto riguarda video e elettronica ma afdigitale ha scritto pressoche' identici basandosi sulle caratteristiche tecniche riferite da panasonic.
ho un amico che lavora x afdigitale e me lo ha confermato proprio ieri.
in ogni caso mi ha detto che il suo collega che ha testato il pv 60 e' rimasto davvero sorpreso dalla qualita' della tv dicendo che e' una vera bomba!!quindi chi lo deve comprare va tranquillo!!;)
-
Mi sapete dire quanto l'avete pagato e dove????Se c'è qualche offerta?
-
Allora io l'ho preso da Eldo (ROMA via tuscolana) e volevo pagarlo in contanti, ma la signorina alla cassa mi ha fatto presente la possibilità di pagare a rate, anche in una unica soluzione, così avrei usufruito di uno sconto del 15%. Dopo aver verificato che il contratto non celasse qualche fregatura, vedi acquisto obbligatorio carta di credito o altro, ho fatto un unica rata a Gennaio 2007, da confermare all'istituto di credito + in là.
Dunque TV 1800 € + Mobile 200€ Totale 2000 € - 15 % = 1700 €
Speriamo che a gennaio non ci sia qualche brutta sorpresa !
Ho scoperto che Euronics fa una campagna simile ma con il 20% di sconto.
Da Giotto TV + Mobile 1900€
In generale sono prezzi alti, visto l'arrivo dei modelli PV600 !
PS: Non so se tali promozioni sono scadute ! Io il Tv l'ho acquistato il 26/08/2006.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Amuroray
Allora io l'ho preso da Eldo (ROMA via tuscolana) e volevo pagarlo in contanti, Dunque TV 1800 € + Mobile 200€ Totale 2000 € - 15 % = 1700 €
A me il mobile non serve,pensi che lo vendano senza?
-
iafaccio cambi il 7200? se cambi col pv60 farai un ottimo acquisto.E' davvero un buon plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
iafaccio cambi il 7200? se cambi col pv60 farai un ottimo acquisto.
Nooooooooo,mica sono diventato matto!!!!!!Va che è una favola!!!!!Me ne serve uno per la sala hobby
-
mi sembrava strano la cosa!! ahhhh per la sala hobby:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
A me il mobile non serve,pensi che lo vendano senza?
Si la maggiorparte dei rivenditori offrono il PV60 con o senza mobile, infatti a me lo hanno chiesto da Eldo !
Dimenticavo che il piedistallo va preso a parte a 120€ (io l'ho preso comunque).
-
Salve a tutti,ce qualcuno cosi gentile ad'aiutarci a settare meglio queste impostazioni,eventualmente spiegare anche il perchè,noi per il momento abbiamo lasciato i settaggi della casa,ma se si può migliorare ulteriormente e godere al meglio del Plasma,penso faccia piacere a tutti,i settaggi che riporto qui sotto,sono quelli a cui diamo più importanza degli altri (che non sono riportati) e sarebbe cosa buona e giusta anche capirli...
Menu Immagine:
Modo Immmagine.......--> Dinamico-->Normale-->Cinema-->Auto-->
Gestinone Colore.........-->On-->Off-->
P - NR........................-->off-->medio--dinamico-->auto-->
MPEG NR....................-->off-->min-->mid-->max-->
3D - COMB.................-->off-->on-->
Menù Audio:
Modo Audio................-->musica-->parlato-->
Menù Funzioni
AV2 out.....................--> TV-->AV1-->AV3-->AV4--monitor-->
Televideo...................-->top-->normale-->
Standard Colore.........-->AUTO-->PAL-->SECAM-->M.NTSC-->NTSC-->
Cor. Volume...................----------------------!-!------------------------50% (più o meno)
Lingua Televideo........-->ovest-->est1-->est2-->
Lati immagine...........-->off-->basso-->medio-->alto-->
Risparmio Energia......-->off--on-->
riguardo a questi settaggi il nostro al momento è impostato cosi:
Menu Immagine:
Modo Immmagine----->Auto
Gestinone Colore------>On
P - NR----------------->Auto
MPEG NR-------------->Max
3D - COMB------------>On
Menù Audio:
Modo Audio----------->Parlato
Menù Funzioni
AV2 out--------------->TV
Televideo------------->Top
Standard Colore------>Auto
Cor. Volume---------->50% (più o meno)
Lingua Televideo----->Ovest
Lati immagine-------->Alto
Risparmio Energia---->Off
grazie a tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Amuroray
In generale sono prezzi alti, visto l'arrivo dei modelli PV600 !
mi hanno detto che la politica di prezzi della panasonic e' quella di, quando esce un modello nuovo, lasciar morire il precedente al suo ultimo prezzo imposto... a meno di ribassi del negoziante/catena commerciale
ecco perche' il PV60 non scende nonostante l'uscita del PX60 :cry:
-
Il px60 non è un modello nuovo che sostituisce il pv60, ma ci si affianca solamente.
Poi vi volevo riportare una mia esperienza in fatto di "stampaggio"
Ho fatto un test che nessuno di voi avrebbe mai fatto!:cool:
Ho lasciato il PV60 per quasi un ora, con la schermata di GT4 in pausa per rispondere al tel.
Non vi dico la faccia che ho fatto quando me ne sono accorto :D :D :D , la ritenzione era leggermente piu forte di quella normale, ma di pochissimo, e son bastati 3 minuti, dico 3 minuti su fox zoomato e è sparito tutto...;)
-
Per il dvd in scart ti consiglio di partire da cosi:
Menu Immagine:
Modo Immmagine----->Cinema
Gestinone Colore------>off
P - NR----------------->off
MPEG NR-------------->off
3D - COMB------------>off
Contrasto 60-70% e tutto il resto a metà, poi fai piccoli aggiustamenti del caso.
Ricordati che si vede bene non quando spara colori a mille, usa la tua pelle o di chi sta intorno per regolarti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
Per il dvd in scart ti consiglio di partire da cosi:...
Ho il 42PV60 da sabato e concordo con i settaggi, unica differenza il contrasto che tengo a metà.
Aggiungo il settaggio della temperatura colore che io ho messo su "normale" preferendola a "calda", come consigliato invece nella prova di AF.
Aspetto la fine del rodaggio per calibrare il tutto con il disco test di AF.
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.novara
.....temperatura colore che io ho messo su "normale" preferendola a "calda",
Idem ;-)
-
risposta secca ragazzi. con un segnale in hd si nota la differenza rispetto al sd? ovvero: avete fatto 'oooooohhh' appena l'avete visto in funzione con un segnale in hd? la mia paura è di acquistare un tv che con l'alta definizione ha poco a che fare. 1024*768 non è molto. fosse basta 1280*720......