Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibson
xbox 360 in vga confermando la mappatura 1:1 a 1360x768.
Io ho il 42" e come gli altri modelli della stessa serie non può essere mappato 1:1. :mad:
Come si vede anche dalla tua foto la TV mal digerisce il 1360 x 768 della Xbox 360, infatti l'immagine è molto spostata sulla sinistra ed occupa tutto lo schermo.
La soluzione migliore è usare la connessione Component impostando la console a 720p.
Ho fatto diverse prove anche dagli ingressi HDMI è sono riuscito UNA volta a fargli accettare un segnale 1366 x 768 dal processore DVD VP-30 e un 1360 x 768 (di entrambi non ricordo il Refresh) da una Scheda Video ATI X1650 PRO.
In tutti i casi l'immagine appariva stranamente "centrata" e mai pixel to pixel.
Con la Playstation 3 i risultati migliori si ottengono via HDMI lasciando la console su "Automatico" :)
-
supporto girevole
Una semplice domanda per i possessori della serie "66", magari ne avete parlato, il supporto o piedistallo che sia è girevole?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da magnicla
il supporto o piedistallo che sia è girevole?
Grazie
No, mi spiace
-
Qualcuno di voi ha provato la nostra amata TV con il lettore HD-DVD della XBOX360? Se sì, durante la visione notate degli scatti o delle sfocature dei bordi? Per piacere specificatemi il tipo di connessione utilizzata (component o VGA) e in generale come valutate la visione di qst supporti!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Qualcuno di voi ha provato la nostra amata TV con il lettore HD-DVD della XBOX360?
Ho provato sul mio 42", Xbox 360 impostata a 720p e collegata In Component, resa fluida, ottima definizione. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ho provato sul mio 42", Xbox 360 impostata a 720p e collegata In Component, resa fluida, ottima definizione. :D
Grazie, ma a me interesserebbe con il collegamento in VGA che a detta di alcuni non rende fluida la visione dei film....
Qualcuno sa darmi qlk info?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Grazie, ma a me interesserebbe con il collegamento in VGA che a detta di alcuni non rende fluida la visione dei film....
Qualcuno sa darmi qlk info?
Visto che nessuno mi risponde, lo faccio da solo. Il lettore HD-DVD va che è una bomba. Così si sfrutta a dovere la nostra TV!!!!!!!
-
Ragazzi una info, per piacere: come si fa a verificare le ore di servizio della TV?
C'e' qualcuno che puo' rispondere?
Grazie
-
A vostro parere meglio questo wl66 rispetto all'LG lc2r? Anche se quest'ultimo mappa 1:1?
-
Qualcuno potrebbe pubblicare i valori impostati su questo toshiba per rendere al meglio con l'ingresso HDMI?