Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TeeJay
Walterilmago,
i
Un lcd mediocre ti deluderà velocemente perchè soprattutto con la tv analogica avrai un peggiormento del segnale e inoltre avrai un "bellissimo" effetto scia quando vedrai partite di calcio o di tennis.
Mah ieri ho spulciato un pò la sezione LCD dopo tanto che non lo facevo e ho visto molte opinioni buone (alcuni sono davvero entusiasti) sui nuovi modelli LCD soprattutto per il panasonic TX32LX6F. personalmente sto iniziando a farci un pensierino visto che ormai molti LCD buoni da 32" si trovano sui 1200 euro.
-
mi sembra strano che stedel ha consigliato di mandare l'xbox360 a 1080i, dal momento che la tv supporta il 720p e con il 360 è proprio quella la miglior risoluzione dal momento che i giochi sono nativi 720p..
come si spiega?
-
probabile che ci sia uno scaling,e che quello che fa xbox sia migliore di quello che fa il samsung.
-
cioè quindi il 720p del samsung non è effettivo...bene.
-
questo non te lo dire con certezza non avendo mai visto il tv nemmeno in fotografia :D
quanti indizi ci vogliono per fare una prova? :D :D
-
scusate:
il crt jvc in alta definizione non gestisce i 720p ma solo i 1080i;
il crt Samsung probabilmente non gestisce i 720 ma forse i 1080i;
il crt philips che esce/non esce non si sa cosa gestisca!
allora:
non è che i 720p non siano facilmente (economicamente) gestibili dai crt 32"
e che invece i 576p non siano altro che 1080i gestiti diversamente?
-
pintazza scusami ti ho inviato un mp..non mi rispondi?
-
sei stato sbannato, non te ne sei nemmeno accorto :D
Citazione:
il crt jvc in alta definizione non gestisce i 720p ma solo i 1080i;
il crt Samsung probabilmente non gestisce i 720 ma forse i 1080i; è
la differenza tra il samsung e il jvc - oltre al hdmi - sta nel fatto che se invii un segnale 720p al jvc questo ti mostra schermo nero, il samsung invece l'immagine te la visualizza, ma ancora non è chiaro a quale rivoluzione.
-
pintazza non mi sono permesso di riloggarmi senza il tuo permesso.Ma possibile che ancora non si sappia con assoluta certezza cosa visualizza sto benedetto samsung?
-
pintazza non sono stato sbannato,ho i permessi revocati per postare...
-
Ciao a tutti.
Ho ordinato il Samsung HD.
E' meglio collegarlo per vedere i DVD in HDMI a 720p o 480p?
O meglio in component progressivo?
Non ditemi 1080i:mad:
-
per favore qualcuno che mi aiuti a smanettare nel Service Menù per migliorare la resa?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da kurt10
per favore qualcuno che mi aiuti a smanettare nel Service Menù per migliorare la resa?
grazie
Stedel,
se riuscissi a postarci il tuo set-up entro Mercoledì sarebbe fantastico xchè visto che ho tempo fino a sabato per riportare il tv indietro, vorrei fare alcune prove prima (anche se oggi come oggi, visto le alternative, non penso di restituirlo).
Grazie!
-
poi un altra cosa......
sul libretto è riportata in prima pagina che il collegamento con il pc ...causerebbe danni al tubo....è vero cio'_?
-
ma nessuno riesce a provarlo con XBOX360?????