adesso è tutto ok?Citazione:
Originariamente scritto da lorevan
Visualizzazione Stampabile
adesso è tutto ok?Citazione:
Originariamente scritto da lorevan
Salve a tutti, sono un neo iscritto. Ho sentito molto parlare di questo forum da un amico appassionato di elettronica a cui (come a me) piace molto la qualità Pioneer.
Ho acquistato di recente un pio 436 xde, ne sono entusiasta, ma non riesco a spiegarmi alcune cose ed eccomi a chiedervi consiglio;
1^: non riesco a vedere alcun canale in DTT, ogni qualvolta eseguo la procedura d'installazione mi da come base di partenza le impostazioni "Regno Unito", le modifico in "Italia" mi esegue la scansione del segnale ma non riesce a trovare nessun canale. Puo dipendere dalla vetustità dell'antenna o c'è qualche altro motivo?
2^: quando vedo i dvd non riesco ad eliminare del tutto le due righe orizzontali dallo schermo, nonostande mi adoperi a variare le impostazioni video del plasma (tipo 4/3, Zoom, Wide, ecc...), per caso capita anche a voi o c'è qualche impostazione che ancora non conosco?
Vi ringrazio se vorrete consigliarmi in tal proposito.
A presto
Severino che lettore DVD usi? Hai impostato su questo il formato tv in 16:9 ?
Non hai per caso messo una Cam nello slot del ricevitore ?
Prova anche a resettare tutto staccando la spina per 1 minuto e ripetere la procedura di setup.
Ancora : i canali analogici li ricevi bene ?
Sono diventato proprietario di un magnifico Pioneer 436RXE.
Qualcuno mi saprebbe indicare cortesemente i settaggi da usare per il periodo di rodaggio (livelli ed ore)?
Grazie!
I complimenti piu' sinceri carissimo per i consigli del rodaggio ti consiglio di leggerti tutto questo forum ne troverai delle belle io lo uso con
contrasto 20
luminosita' 0
colore -20
sfumatura 0
definizione 0
di nuovo complimenti e' la meglio macchina che esiste !!!!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
colore -20 :eek:
ma con tutte le sorgenti ?
ciao
Sarà affezionato al bianco e nero :D
a me sembra di vederlo bene
si lo uso cosi' con tutte le sorgenti anche in hdmi con il denon 1920
perche' vi sembra troppo scolorito???:(
Anche io da poco ho aquistato questo stratosferico Pioneer 436XDE:D
Io lo uso con queste impostazioni
Standard:
contrasto 25
luminosita' +2
colore -10
sfumatura +2
definizione +2
Comando di accensione:Salva1
Regolazione avanzata:
Pure cinema.spento
Dettaglio colore
Temp.Colore:Medio
CTI:acceso
NR:
Dnr.medio
MPEG NR.medio
DRE:
Contrasto dinamico:medio
Liv.Nero:acceso
ACL:spento
Gamma 1
Gli altri valori audio ecc.. non li posto in quanto sono ininfluenti ai fini di un miglioramento video.By Rasputin
Rasputin complimenti per la precisione e ordine del tuo post, sarà molto utile e di facile comprensione.
999sbk su alza il colore, goditi quel plasma senza paura, non si rovina nulla fidati ;)
mi sembra veramente esagerato utilizzando il denon in hdmi, mentre con il segnale analogico/DTT,considerando i gusti personali, ci può anche stare.Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
ciao
Ma non ti sembra un controsenso, regolare il colore a -10 e impostare la temperatura colore su medio.?Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
ciao
Grande 55AMG:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mica tanto, anzi, tappo direi, sono alto 170 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
P.S. grazie Sommer :D ;)