Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Hey, Nejiro, allora mi confermi che l'effetto retina è sparito e la qualità d'immagine è invariata? Bene. Sono proprio contento. :)
Ciao Pietro,devo dire che l'effetto retina e' sparito,ieri ho visto la partita sul canale 206 e si vedeva molto bene,l'unica cosa che ho notato era il rosso un po' troppo spento,dava sull'arancione.Adesso ho rimesso i settaggi del CUT-OFF a ZERO e voglio provare a fare una cosa:come avevo gia' scritto,avvicinandomi al TV la retina dava molto sul verde,quindi oggi provero' ad abbassare solo il verde o abbassare il colore che piu' si avvicina al colore della "retina",scusa il gioco di parole,spero di essermi spiegato:D .
CIAO
-
Ieri finalmente ho trovato il tempo di collegare in HDMI il pana 97 e di vedermi alcuni spezzoni di film; devo dire che cosi' collegato il nostro Hitachi mi ha folgorato sia a 720p che a 1080. Per quello che ho potuto vedere non sempre i 1080 sono meglio di 720. dipende dal film e oggi pomeriggio mi dedicherò a valutare la cosa vedendo più pezzi di film possibili. Ultima cosa, stasera un amico viene da me con il Samsung 950 quindi prova comparativa!
-
Io oggi forse vado a prendere l'LG 9900H a 129 euro.Il cavo costa 38 euro,da mediaworld invece 60,ma possibile che un cavo costi cosi' tanto?Pazzesco.......
-
alex tieniti i soldi i cavi che hai vanno bene e quello hdmi nella confezione del sammy va molto bene.
in bocca al lupo e buon divertimento aspetto anche le tue impressioni.
saluti
p.s.: pranzo con il presidente e stiamo montanto l'home theatre, anzi lo sta montando il mitico presidente mentre io lo sostengo moralmente e gli ho fatto prepare un pranzo monstre dato che magna alla grandissima....non è vero iela faccio?
-
bene ensa aspettiamo i paragoni tra i 2 lettori. immagino che il pana sarà superiore anche xchè 200 euro in più dovranno essere rapportate alla qualità del prodotto.
a dopo
saluti
-
Homerj,x favore,quando hai tempo,puoi provare se il tuo Samsung accetta file con estensione .mpg o .mpeg?
GRAZIE
-
:eek: è un pò che non mi collego e trovo l' OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI.:D
Ciao a tutti, ma avete visto come si vedono le olimpiadi 2006 di torino col nostro 7200, sembra di essere là...
SPETTACOLO !!!
-
@Homerj
Carissimo,non è che il ns PRESIDENTISSIMO mangia tanto,è che si deve nutrire visto il grande dispendio calorico per montare tv,dvd,ampli,ecc. ecc.
-
@Alan
A me sembrava che nevicaca dentro casa....:D
-
Le vedete tramite satellite?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
@Alan
A me sembrava che nevicaca dentro casa....:D
Qui non nevica in casa ma quasi (anche con il plasma spento, basta affacciarsi sul balcone).
Tra l'altro con tutta sta neve, il satellite è andato in tilt (l'effetto schermo della neve è pazzesco) e sono dovuto passare all'etere, ma devo dire che anche così si deve benissimo, incredibile.
P.S.
Qui nevica alla grande è allo stesso tempo ci sono tuoni è fulmini, io un temporale con la neve non l'avevo mai visto in tutta la mia vita....
PP.SS.
Homerj, non ci hai detto se il Samsung ha anche l'uscita audio digitale coassiale, puoi verificare? Grazie.
-
Torino 2006 lo vedo col Digitale terrestre, si vede quasi
come se si guardasse da una finestra, i primi piani sono veramente reali:)
-
salve! volevo chiedervi,esiste un tipo di cavo che migliora la qualità per l'antenna satellitare oppure e lo stesso usare quello clàssico che usano gli istallatori di sky???
-
Non credo,quello che mettono gli installatori è il migliore(se è quello fino)