Visualizzazione Stampabile
-
mah,
non scrivo solo perchè ora non ho voglia di impantanarmi nella lingua Inglese,
però a me sembra troppo strano, specie con l'arrivo del blu-ray e degli schermi 1920x1080, che ancora non sia supportato chi utilizza proprio questi tv collegate al pc o htpc,
e credo siano molti,
e quel che è più strano è che non trovo nessuno che lamenti questa mancanza.
problema solo mio?
-
Io lo uso solo sul pc e problemi non ne ho. Però ricordo (ma forse sbaglio) che si era parlato di un template a 1080.
L'unica è chiedere sul loro forum, sono sicuro che c'è una soluzione.
-
Tanto per essere più precisi,
ecco come viene visualizzato il programma su tv 42 pollici,
Layout 1920x1080
Windows con ridimensionamento DPI: 173
http://img130.imageshack.us/img130/2...er1920x.th.jpg
a parte le copertine,
tutto il resto è schiacciato e illegibile,
l'unico testo che può essere letto è la sinossi,
ma impossibile dalla distanza abituale di 2,50mt
-
Cosa scrivere nelle note quando si modifica un profilo estero e si inseriscono tutte le informazioni(comprese le scansioni delle copertine)del disco Italiano?
ho provato ma mi è stata declinata con questo messaggio:
Sources for one or more of the changes and/or additions were non-specific. Please specify the exact source for your changes. (e.g. "Credits from film end credit list", "Previous version UPC#1111111111")
-
Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
(e.g. "Credits from film end credit list", "Previous version UPC#1111111111")
Crediti dal film con precedente codice UPC #111111111111
Se modifichi qualcosa solitamente frasi del tipo: "All data from DVD's cover" funzionano
-
Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Cosa scrivere nelle note quando si modifica un profilo estero
Scrivi: "credits copied from already approved USA edition of the same movie in the Invelos database" e aggiungi il codice EAN della scheda originale.
Ovviamente cambia anche la località con Italia il codice EAN della scheda che vai a modificare (che sia identico a quello del retro copertina che fornisci).
-
segnalo che è stata mandata ad apple per l'approvazione la versione di dvd profiler per Iphone.
-
Speriamo che segua a ruota la versione ANDROID :)
-
non penso anche pèerchè non c'è alcun riferimento nel loro sito e considerando anche che ci hanno messo circa un anno per sviluppare l'applicazione per Iphone, non ci conterei più di tanto ;)
-
-
per Android o Iphone?
La notizia della release per Iphone è riportata sul loro forum
http://www.invelos.com/Forums.aspx?t...topicID=497687
per l'Android è una mia supposizione non avendo trovato nulla di diverso.
-
... e soprattutto: funzionerà anche su Ipod touch (penso di si, ma non si sa mai)?
-
Sembra proprio un gran bel lavoro!
-
Eccellente, direi! Anche il prezzo è decisamentre ottimo, appena uscirà lo prenderò al volo!
-
sembra in effetti un bel lavoro, lo comprerò anche io, per il momento avevo sopperito con l'applicazione Movies, ma l'importazione dei film da DVD Profiler è a dir poco complicata..