Grazie per l'invito... ancora non so' se potro' pero' :( questo e' per me un periodo di M.... :D ti faccio sapere in mattinata massimo primo pomeriggio domani.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
grazie
gianni
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'invito... ancora non so' se potro' pero' :( questo e' per me un periodo di M.... :D ti faccio sapere in mattinata massimo primo pomeriggio domani.Citazione:
grazie
gianni
:tie:
:fuck:
Nessuna nuova dal fronte notturno!?!?
Mazzolato per bene alla prima impennata d'orgoglio del padawan segretario....:asd:
Me ne guarderò bene dal permettergli nuovamente di simili "expoilt" :mbe:
sarò vigile:coffee:
walk on
sasadf
:confused: :confused: :rolleyes:Citazione:
Mi riferivo a Obi, che si beava della doppietta, ottenuta solo per distrazione altrui.....:asd:
Subito dopo , appena ha provato a ricoprirsi di banfa, l'ho mazzolato con chiusura sul naso(l'illuso sperava nella tripletta....:asd:)...:sbonk:
Dite, un pò: chi è il nottambulo più incoercibile da Morfeo?!?:read:
w
a
l
k
o
n
s
a
s
a
d
f
:yeah:
Spiritosone dei miei stivali!
Ma se sapevi benissimo che partivo per il weekend lungo e quindi non avrei potuto competere! Sei tu che ti stai beando di una vittoria ottenuta con il trucco di conoscere già le assenze... :(
:D
Riferimento al post notturno :D http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=2271:
Oddììììììììììììììooooooooooooo... è tornato Bryan!
Mi sa che non ce ne è più per nessuno :( ...
Il locale può anche chiudere...
Apriamo una pizzeria? ;) :D
Quoto! :D Potete anche cambiare lavoro! :p ...anche un pipistrello di fronte a lui non resisterebbe cosi tanto sveglio :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
si vabbeh!!:rolleyes: ma se si fa vivo una volta al mese, non vale!!:mbe:
é che è un vampiro "dormiente"?!?:asd:
PIù MEJO io che vado a :ronf: magari prestino, ma che ogni notte, anche dopo la mezzanotte sto sveglio e pronto a succhiare linfa vitale alla notte!!
:angel: :sborone:
walk on
sasadf
...mi fa piacere di non essere considerato un degno rivale:( ...nonostante una doppietta:D ....vuol dire che monopolizzerò fino a completa guarigione e saranno :huh: per tutti:D
Beh la doppietta l'ho messa a segno anch'io poco tempo fa e non mi si è filato nessuno :D ...
Ergo... ;)
Citazione:
Notato lo sei stato...
...adesso vi lascio...devo preparare la sala per la proiezione delle 16.00...mi proietto "i fratelli grimm e l'incantevole stega":D
buon proseguimento a tutti;) :p :D
Vero :D ... Ma era una vecchia polemica tra me e il Professore delle Targhe :D ...Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
:eh: Ma che mi sta a significare : "notato lo sei stato" ?:wtf:
io non l'ho proprio capita!:confused: :what: :mbe:
walk on
sasadf
...che all'epoca ero stato notato da te...
o no?