Ma è il Jvc 32" con tubone dietro ad alta definizione 50HZ?Citazione:
Originariamente scritto da reset
Quello che ha avuto, se non erro, problemi di commercializzazione in Italia?
Visualizzazione Stampabile
Ma è il Jvc 32" con tubone dietro ad alta definizione 50HZ?Citazione:
Quello che ha avuto, se non erro, problemi di commercializzazione in Italia?
Bhé il mio è il modello JVC HV-32P37SUE, e supporta oltre al Progressive Scan sia NTSC che PAL il 1080i (50/60Hz) poi non so se ha avuto problemi di commercializzazione, anche se devo dire che ho avuto molte difficoltà a trovarlo.
Comunque nessuno ancora mi ha risposto!!!!!!:cry:
Mi sa che con il JVC non potrai vedere l'alta definizione da HD-DVD o Decoder SKY, perche' il segnale HD sara' veicolato solo da uscite digitali (HDMI) protette da HDCP in quasi tutti i casi.
L'unica soluzione forse sarebbe un PC con scheda SAT e uscita component (il JVC ha la VGA?) dal quale poter usufruire dell'abbo SKY tramite smartmouse, sempreche' non venga adottato il protocollo DVB-s2, ma non sono sicuro si potra' fare.
Altrimenti un convertitore di segnale DVI-RGBHV (se si ha la VGA)...io ho fatto cosi' per poter continuare ad usare il proiettore CRT Marquee 8500...che pero' costa parecchio.
Ciao
Che disdetta...
Io ho solo ingressi Component...
Ma ho letto in questo stesso Topic che il Decoder HD di SKY avrà anche ingressi Component, o sbaglio?
Si da quello che ho capito partiranno per un po' con anche il component abilitato diciamo per un po' 1 anno e piu' quando il mercato sara' maturo manteranno solo l'hdmi.Citazione:
Allora mi basterà tenere per sempre il primo modello di Decoder con il Component e sarei apposto :)
La mia domanda comunque era un'altra, ovvero se il 1080i è meglio del 720p per la TV HD.
Se per "meglio" intendi la qualità di visione, credo che la risposta sia: dipende.Citazione:
Se hai un TV con risoluzione nativa di 1080 ed il materiale trasmesso è in tale risoluzione la qualità sarà la massima possibile consentita dal sistema, se il materiale trasmesso sarà 720 il TV effettuerà un up-saling, con qualità più o meno buona a seconda della propria elettronica.
Se invece il pannello è a 720 capiterà il contrario: con materiale nativo in 1080 verrà effettuato un down-scaling, stesso discorso fatto prima.
Bisognerebbe poi vedere, all'atto pratico, con le dimensioni e distanze di visione relative a un TV, se le differenze tra un'immagine a 1080 o 720, entrambe native, siano realmente avvertibile (ovvero: è 1080 quindi si vede meglio).
Ciao
Mi sembra che le trasmissioni di SKY HD saranno 1080i native e dal momento che la mia TV è 1080i nativa volevo capire se vedrò meglio che con un Plasma o LCD HD-Ready per intenderci.
come da titolo, ho composto il famoso 199 100 400 e ho chiesto di parlare con un operatore. ho chiesto se è vero che sky trasmetterà in HD. una signorina molto gentile mi ha detto che sky sta lavorando al progetto alta definizione, che molto probabilmente partirà a fine estate 2006, quindi sicuramente i mondiali di calcio germania 2006 non verranno trasmessi in HD.. mi ha detto anche che non si sa ancora se i decoder verranno sostituiti, forse basterà un aggiornamento di quello che già abbiamo, ma su questo punto non l'ho sentita "convinta"..
evitate quindi le paranoie, e se volete risposte basta domandare, no?
:O
anche a me mi dissero che sarebbero partiti da Settembre, nisba Mondiali....certo che il fatto dell'aggiornamento è una caxxata incredibile..
:D :D :D questa è davvero bella !!!!
Se riescono a trasformare gli attuali decoder (pessimi dal mio punto di vista) in decoder HD,io quest'estate vado in vacanza su Marte !! :p
Scusa stefberg,mi sà tanto che hai beccato la solita signorina che non sà assolutamente un tubo di niente....e non è l'unica,purtroppo...
Ciao,Vamp
lo spero proprio.. ma sul fatto dei "mondiali nisba" era piuttosto sicura!!Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Si sa gia' per certo ormai da 2 mesi circa che Sky Italia partirà con offerta in alta definizione (3-4 canali per iniziare come in Uk,dovrebbe essere) per i locali pubblici certamente prima dei mondiali,infatti ho tra le altre cose visto la scorsa settimana (da un mio amico abbonato a Sky che ha un ristorante) coi mei occhi nel volantino che Sky manda ai propri abbonati proprietari di locali pubblici i dettagli dell'offerta che faranno a questo tipo di utenza,cambio decoder con uno nuovo predisposto Hd allo stesso prezzo che pagano ora,specificando che vedranno i mondiali in Hd,quindi nessun dubbio in proposito ;) Il discorso è,leggendo anche in altri forum post di chi è ben informato in proposito,che a quanto pare non si sa se ci saranno decoder sufficienti (almeno dicono) per far partire l'offerta prima dei mondiali anche per i privati...ma ormai siamo a febbraio,e a quanto pare molti dettagli se non tutti verranno svelati in questo mese.Stay tuned :D .Gighen P.S. Il call center è un terno al lotto come sempre :p ,trasformazione dei decoder loooool:rotfl:
Ovviamente non venderanno abbonamenti HD senza decoder HD, ma nel momento che lo faranno, sara' possibile usare il PC con smartmouse o una Dragon Cam e il Quali TV CI o similare ???
L'ho vista anch'io la demo.Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
C'era esattamente il logo sky hd.
La sorgente della demo era chiaramente un dvd..
E' in mostra da mw a Ravenna e vedere che risultati si ottengono con
un acer 32" da millecento euro invoglia proprio...
Ale