ordinato non ho resistito
oggi ho fatto l'ordine sito italiano 1299+11suri di spedizione:D
trepido......... :rolleyes:
Presto entrero nel club degli Hitachisti =) (corriere permettendo ._.)
Salve ragazzi, ho letto tutta d' un fiato la discussione sul TX200. Devo ammettere di essere ignorante in materia, questo splendido vpr sarebbe il primo passo per me nel mondo dell' home cinema. Ho guardato un pò in giro per cercare di chiarire i miei dubbi, ma purtroppo credo che la mie siano domande poco specifiche. Vorrei avere, se possibile, il vostro parere visto che vi reputo esperti in materia. Andrei ad utilizzare il tx200 a circa 6 metri di distanza dalla parete di proiezione, vorrei dunque sapere se perderei definizione o altri problemi rispetto magari a una proiezione da 4-4,5 mt.
Userei la proiezione da 6mt per una questione di comodità e sicurezza del vpr (bambini in casa). chiedo questo perchè ho sentito dire che in caso di proiezzione dai 6mt avrei proplemi a usare l'eco mode e dovrei usare la modalità normale per avere una buona resa e comunque mi han detto che perderei comunque qualità vista la distanza. Come seconda domanda, ma non
meno importante, vorrei sapere come regolarmi per la dimensione del telo da una proiezione appunto di 6mt o di 4-4,5 mt. Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte, e mi scuso se il mio primo post in questo magnifico forum è stato cosi rompiscatole. Saluti