Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
PErsino mia moglie diceva: che sub!
Caro Enzo, proprio due giorni fa approfittando della solitudine casalinga (in tutta la palazzina :D ) ho voluto visionare quei 10 min di king kong che avevo ben fisse negli occhi...e nelle orecchie, :cry: in quanto visti pochi giorni fa al Cinevin e al Cinesal e cercando di dare il meglio della potenza al Nemo Theatre.
Ebbene, per quanto il tutto fosse davvero coinvolgente e....esplosivamente presente...non ho potuto che alla fine fare una considerazione:
Quanto vale avere un sub come il DD15!!! :muro: :muro: :muro:
:huh:
-
Citazione:
...Quanto vale avere un sub come il DD15!!! ...
volere e' potere :D...... accattatavill :p
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
volere e' potere :D...... accattatavill :p
Ciao
Mimmo
..sei un bas....one!!! :D
Comunque è vero che costa 4/5 volte come i mio sub ma è anche vero che vale 4/5 volte il mio. E tutto sommato io ho poco da lamentarmi!
-
Citazione:
..sei un bas....one!!! :D
Comunque è vero che costa 4/5 volte come i mio sub ma è anche vero che vale 4/5 volte il mio.......
si ma non disperare...... se lo tu lo prendessi, tempo 1 mese e ti abituerai e sono convinto che poi non ti bastera piu':p
Provare per credere.
Ciao
Mimmo
ps
ma della teppa siculo/calabrese non sale nessuno al TAV?
-
Ragazzi..speriamo che il dd-12 che ho appena ordinato si faccia valere!!
L'intenzione era quella di prendere un 15 ma..dopo oculate considerazioni mi sono reso conto che forse un 12 per la mia stanza e per l'interazione con le 803s sarebbe stato sufficente, che ne dite?
ciaoo
-
Citazione:
Caro Enzo, proprio due giorni fa approfittando della solitudine casalinga (in tutta la palazzina :D ) ho voluto visionare quei 10 min di king kong che avevo ben fisse negli occhi...e nelle orecchie, :cry: in quanto visti pochi giorni fa al Cinevin e al Cinesal e cercando di dare il meglio della potenza al Nemo Theatre.
Ebbene, per quanto il tutto fosse davvero coinvolgente e....esplosivamente presente...non ho potuto che alla fine fare una considerazione:
Quanto vale avere un sub come il DD15!!! :muro: :muro:
:huh:
Eheheh.....lo so, lo so che il Velo sciocca parecchio....e pensa che quello non mi pare il film test dove dà il meglio di sè.....ieri sera ho pompato "Running Scared", alla sparatoria iniziale, e mi sono meravigliato per l'ennesima volta pure io!!!!:eek:
-
Io per 350 euro di differenza di presso avrei preso il 15 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Io per 350 euro di differenza di presso avrei preso il 15 :D
Anche te hai ragione... ma dopo aver speso quasi 9000 € per l'upgrade anche 380 € in più sono tante, te lo garantisco!!! ma poi per la mia stanza che è più piccola di quella di Burgy secondo me è più che sufficente il dd12:)
-
ma se è cosi' tanta la sete di watt perchè non autocostruirselo il sub? con i soldi del dd15 ti costruisci un mostro, io per es. sto ultimando 2 sub da mettere ai lati dei frontali nella mia futura saletta monterò 2 sub della ciare da 32 cm da ben 500 WATT RMS CIASCUNO! uno solo ti pettina i capelli a 4 mt e tutto per una spesa irrisoria..
-
Beh, intanto non tutti hanno la possibilità e l'esperienza per autocostruirsi un sub,
poi la serie DD ha 1250 watt RMS di amplificazione :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
ma se è cosi' tanta la sete di watt perchè non autocostruirselo il sub? con i soldi del dd15 ti costruisci un mostro, io per es. sto ultimando 2 sub da mettere ai lati dei frontali nella mia futura saletta monterò 2 sub della ciare da 32 cm da ben 500 WATT RMS CIASCUNO! uno solo ti pettina i capelli a 4 mt e tutto per una spesa irrisoria..
Sei davvero in grado di costruirti un sub servoassistito, dotato di un raffinato sistema di equalizzazione ambientale (al di la' dei 1250W..) con una spesa irrisoria?
ummm...
Se frequenti la sezione DIY (e dal momento che mi sembri ferrato in materia, data la tua ottima realizzazione..) ti sarai accorto che autocostruire progetti di alto pregio presenta costi paragonabili (inferiori, ma a volte non di molto..) a quello di prodotti realizzati da grandi marchi..
-
Dice bene Cobracalde. Non è tanto la potenza del DD15 che impressiona.....1250 RMS, 3000 di picco...:eek: :eek: ....quanto il sistema di servocontrollo e di autotaratura con i restanti diffusori.
Non avere code o rimbombi quando sei con lo yamaha a circa -20 db di volume significa che hai di fronte un sub senza eguali, capace di effettuare escursioni di membrana di circa 6 cm fronte retro.....scusate se è poco.....:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Non avere code o rimbombi quando sei con lo yamaha a circa -20 db di volume significa che hai di fronte un sub senza eguali, capace di effettuare escursioni di membrana di circa 6 cm fronte retro.....scusate se è poco.....:eek:
Non posso che quotarti... ;)
E comunque se volete solo i botti, ma di qualità... si può anche optare, per restare sempre in casa Velodyne, per la serie SPL-R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Non posso che quotarti... ;)
E comunque se volete solo i botti, ma di qualità... si può anche optare, per restare sempre in casa Velodyne, per la serie SPL-R.
E' vero....anche se a me il 1200 della serie SPL, probabilmente per la pressione interna che generava, mi svitava le viti del pannello posteriore.....:eek: :eek: ....ecco il motivo del passaggio al DD15!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
E' vero....anche se a me il 1200 della serie SPL, probabilmente per la pressione interna che generava, mi svitava le viti del pannello posteriore.....:eek: :eek: ....ecco il motivo del passaggio al DD15!!!!!!
Lo spremevi troppo!!!:D :D