Variazione sul tema macchie!
Salve a tutti, sono nuovo della discussione e dopo aver letto i vari "problemini" che presentano i ns. benedetti figlioli vi metto al corrente di un ulteriore variazione sul tema delle macchie e ombre sul display. Dopo circa 150 ore di funzionamento a valori standard si sono presentate (all'inizio in maniera discreta ma ora ben visibili) 4 righe perfettamente parallele e verticali che tagliano lo schermo, sono perfettamente distanti tra loro di 25cm. e si vedono (per ora!) solo a tv spenta e risultano di un grigio piu' scuro rispetto a quello del display:eek: . Ho inviato 2 email al centro philips all'indirizzo che si trova sul sito ufficiale, mettendoli al corrente del difetto e dei numerosi altri utenti del forum con simili problemi e di interessarsi prima di venir sepolti da lamentele. Mi hanno consigliato di servirmi del centro assistenza piu' vicino...che bravi!
Contattato mi hanno messo in lista per il ritiro tra 7-10giorni visto il super lavoro che hanno!. Vi chiedo se altri hanno avuto queste linee (non macchie!) cosi' perfettamente stampate...Non sara' mai che tra qualche giorno mi ritrovero' 4 tv da 10,5 pollici che errano per casa in preda a crisi d'identita'!?. grazie a tutti Vi faro' sapere gli sviluppi.
Qualcunaltro lo ha fatto pulire all interno ?
Cè qualcuno che ha fatto pulire questi aloni (sembra pulviscolo bruciato) e dopo un po di tempo sono ricomparsi? quanto tempo?
Ma poi dai! che vogliamo di piu' abbiamo comperato un TV di solo 2.990,00 euro e pretendiamo di vedere le immagini denza macchie? quei bei celi azzurri pieni si macchie scure ? :rolleyes: