e il centrale LC2
http://img505.imageshack.us/img505/8...362r8nm.th.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/5...363r2qx.th.jpg
...
Visualizzazione Stampabile
Che dire...molto belle!complimenti per l'acquisto!
Una domandina:le banane che si vedono nella foto che misura sono?o sono standard?migliorano la qualità rispetto al collegamento del cavo normale?come si installano?
Sono banane standard, quelle economiche della G&BL...
Spelli il cavo, lo infili nella banana e stringi le 2 vitine. Poi ci avviti il cappuccetto di plastica...
Il contatto è buono, ma ce ne sono di migliori...
http://img511.imageshack.us/img511/3...nanalux2lq.jpg
In queste il contatto è migliore perchè avvitando il collare il pin si espande e quindi appoggia meglio sul connettore...
Per certi aspetti sarebbero meglio le forcelle... almeno dove si può, cioè dal lato diffusori...
Dal lato amplificatore è pressochè impossibile mettere le forcelle... i connettori sono troppo vicini e quindi vanno meglio le banane.
Ciauzzzzz! :)
Mirco complimenti per le tue JBL.....!!!
potresti postare una foto con tutti i diffusori affiancati??? se non erro le tue sono le L890,vero?! ciao...e complimentoni ancora...
Confermo: anche io coi super cavi G&BL ho usato Forcelle Extral usso sui connettori degli altoparlanti, e banana sull^AZ2.
Mentre sul finale frontale Parasound ho potuto usare, con non poca fatica vedendo il 3d del sasadf theater, LE FORCELLE super placcate oro anche sul lato finale...
walk on
sasadf
ok,grazie per le informazioni...ho letto che bisogna togliere dal connettore delle casse il tappino di plastica per infilare la banana...devo ancora vedere se c'è,scusate ma devo scappare,mi confermate che si deve levare?
saluti!
Si, sui connettori dei diffusori il buco è chiuso con un tappino. Basta svitare completamente il dado di serraggio (quello che si usa con il cavo spellato), togliere il tappino e riavvitare il dado. A questo punto le banane entrano senza nessun problema.
Ma, come si diceva, probabilmente dal lato diffusori è meglio usare le forcelle... magari quelle pesanti e dorate tipo queste:
http://img463.imageshack.us/img463/9...rcelle17km.jpg
Ciauzzzzzzz! :)
:ave: ma questa è meglio dello sconto :D :D appena arrivano cerchero di mettere le foto a proposito MircoT complimenti sono BELLISSIME. CIAO FranneCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
E dove li trovo quei mostri?hai qualche link?su e-b**y nada...Il mio cavo è da 1,5...è troppo piccolo?Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
da 1,5 credo sia troppo sottile in ogni caso...Citazione:
Originariamente scritto da canta80
io li metto da 4mmq...
non so se posso mettere il link... ne metto una parte... audio******zioni ... poi aggiungi il www e il com finale :D
vado a leggere velocemente il regolamento... casomai edito... :D
Ciauzzzzzz! :)
edit: ho nascosto un poco il nome del sito... :D
ciao,bastava un privato...ehehe...:)
quindi dici che per 1,50 sia troppo piccolo per tutti i tipi di connettori?
cacchio un filo di rame da 40 mm??che bestia...il mio problema è che ho tipo 5 metri di cavo per diffusore da far correre e sinceramente non mi andava di spendere un capitale in cavi...già con questo ho speso il disastro!
4mmq... 4mmq... 40mmq è un palo... :D
a mio avviso non serve spendere un patrimonio... basta che siano di buona qualità... quello che prenderò io, che è un 4x4mmq costa 18€ al metro... mi pare ragionevole...
secondo me basta che metti cavi belli grossi solo sui frontali e al limite sul centrale.
per i posteriori puoi mettere del cavo più semplice...
fai un giro in qualche negozio di installazione impianti radio per auto... ne trovi parecchi tipi, anche belli grossi, a costi ragionevoli..
Ciauzzzzzzz! :)
ops mi è scappato lo zero...;)...si pensavo peggio in effetti...la noia è stare ad aprire tutti i battiscopa...mi sa che stà tutto com'è...cmq raccontaci come vanno le bestie che hai preso!!Già io con le e-60 sfascio i muri tu che fai un uragano?:)
Puoi, puoi! :DCitazione:
Originariamente scritto da MircoT
L'importante e' che non siano link pubblicitari o che puntino a ebay o cose del genere... oltretutto il link che indichi viene spesso usato nella sezione del DIY, vai tranquillo! ;)
Ciao
Angelo
Aprire i battiscopa è di sicuro una noia, ma credo ne valga la pena...Citazione:
Originariamente scritto da canta80
Quanto alle prestazioni delle "bestie": le sto rodando... sono ancora piuttosto legate... ieri ho visto "La guerra dei mondi" in dts... che dire... ho tolto la polvere dai muri! :D :D