Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
liko ha scritto:
PHILIPS
Gent. Sig. Liko,
ecc..
Dubito che chi ti ha risposto abbia le conoscenze per darti una risposta precisa, secondo me qualche segretaria ha dato un'occhiata al datasheet del prodotto e ha scritto quello che ha letto.
-
ne sono convinto! per questo ho riscritto chiedendo se ci sono limitizioni hw così sono costretti ad informarsi da un tecnico o ad ammettere la propria ignoranza e sapremo che ci dobbiamo tenere il dubbio.
-
Miiiiiiii ha detto mio cuggggino mio cugggino , che il 15 settembre c'è stata la presentazione dei nuovi prodotti Philips nella sede di Monza, confermate?
Perchè proprio a quella presentazione mio cugggino mio cuggggino avrebbe chiesto lumi a proposito dei pannelli 1080 e gli han detto che verranno rilasciati i nuovi firmware.
Se davvero c'è stata una presentazione a Monza, forse mio cugggino ha detto il vero, non come quella volta che ha visto un cane e invece era un topo.
-
Citazione:
liko ha scritto:
per farmi perdonare del piccolo ot vi posto la risposta che mi ha dato la philips in merito al segnale 1080p in ingresso...
PHILIPS
Gent. Sig. Liko,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.
In merito alla sua richiesta la informiamo che il modello 37PF9830/10 ha lo schermo ad alta definizione, ma non supporta il segnale 1080P.
gia'.
quello e' supportato solo nelle pubblicita'....:mad:
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
suvvia Happy quando mai ci sarà il tv "definitivo" ?:confused:
ci sarà sempre qualcosa di nuovo all'orizzonte di rivoluzionario ... che so un tv tridimensionale , ad ologrammi ...
e perciò ti dico ... il mio presente . il mio top attualmente è il 37PF9830 ! :D e lo attendo con impazienza !
:D
ti quoto in toto...arriveranno gli oled e poi gli olo...
che ci volete fare, e' la nostra condanna di appassionati di tecnologia...:): volere oggi quello che sara' in commercio tra due anni (preferibilmente solo negli USA o in Japan), e faticare a tenere la carta di credito in tasca per ogni minima novita' che ci solletica la fantasia...
-
Oggi a mediaworld ho visto uno difianco all'altro il Philips 37PF9830,e il Samsung LE40M61B,bè che dire il Samsung mi ha impressionato,non cè paragone,collegati entrambi a un DVD in hdmi(c'era un film che non ricordo il nome),il Samsung è spettacolare,colori brillanti schermo senza nessuna sbavatura,nessun effetto scia,ecc... il Philips tanto decantato mi ha deluso.Opinione personale in base a quanto ho visto oggi:D
-
Citazione:
rasputin67 ha scritto:
Oggi a mediaworld ho visto uno difianco all'altro il Philips 37PF9830,e il Samsung LE40M61B,bè che dire il Samsung mi ha impressionato,non cè paragone,collegati entrambi a un DVD in hdmi(c'era un film che non ricordo il nome),il Samsung è spettacolare,colori brillanti schermo senza nessuna sbavatura,nessun effetto scia,ecc... il Philips tanto decantato mi ha deluso.Opinione personale in base a quanto ho visto oggi:D
o ma sarò sfortunato ?!? ho girato tutti i mediaworld , euronics trony unieuro etc etc. avessi visto un samsung LE40M61B vicino ad un Philips :o ... e poi sai cosa mi lascia perplesso ma molto molto ( nn per te magari ti hanno riferito cose inesatte ) che da Mediaworld utilizzino i cavi hdmi per collegare dei lettori dvd ... quali poi ? :)
-
cmq novità ... oggi mi è arrivato il cavo hdmi !che avevo ordinato da sterosound perchè nè da mediaworld nè da unieuro li avevo trovati ... mentre oggi li ho visti da Euronics ma la sezione dello stesso mi ha lasciato molto perplesso ... : si e no 3 mm :eek:
mentre da videodigit mi hanno confermato che il tv arriva il 25 in magazzino e quindi il 26 al punto di ritiro ... il 27 avvierò le pratiche di separazione :p
Urge una giornata di ferie !:D
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
suvvia Happy quando mai ci sarà il tv "definitivo" ?:confused:
ci sarà sempre qualcosa di nuovo all'orizzonte di rivoluzionario ... che so un tv tridimensionale , ad ologrammi ...
Ma infatti.. un vero TV definitivo non ci sarà mai (almeno per i prossimi anni a venire), ed è per quel motivo che avevo scritto "definitivo" tra virgolette ;) .
Ammiro i pionieri, ma dovete ammettere che tra un annetto ci sarà una scelta più ampia, e sicuramente si correranno meno rischi su 1080i / p , sorgenti HD, etc etc.
Poi è anche una questione di "portafoglio".. se ne hai tanti, puoi prenderti più facilmente qualche rischio. ;)
-
altro inciso...leggi piccolo ot...
qualcuno ha mai comprato da siti svizzeri e tedeschi?
ho trovato prezzi molto interessanti.
Se qualcuno ha avuto esperienza ci ragguagli circa spese doganali o savratasse varie.
qualora interessasse vi giro i link.
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
o ma sarò sfortunato ?!? ho girato tutti i mediaworld , euronics trony unieuro etc etc. avessi visto un samsung LE40M61B vicino ad un Philips :o ... e poi sai cosa mi lascia perplesso ma molto molto ( nn per te magari ti hanno riferito cose inesatte ) che da Mediaworld utilizzino i cavi hdmi per collegare dei lettori dvd ... quali poi ? :)
Che tu metta in dubbio ciò che ho detto,campia ben poco,Io ho visto il tutto con i miei occhi,se non mi credi domani chiami Mediaworld della Bruciata(Modena)e chiedi conferma,avevano anche un Philips 9830 da 42(credo) ma collegato su un canale TV in analogico ed era penoso,comunque ripeto non vi erano paragoni
-
Citazione:
rasputin67 ha scritto:
Che tu metta in dubbio ciò che ho detto,mi dà molto fastidio,ho visto il tutto con i miei occhi,se non mi credi domani chiami Mediaworld della Bruciata(Modena)e chiedi conferma,avevano anche un Philips 9830 da 42(credo) ma collegato in analogico ed era penoso,comunque ripeto non vi erano paragoni
no rasputin ti chiedo scusa ma nn metto in dubbio ciò che hai visto ...però tu sei sicuro che i 2 tv fossero collegati in hdmi ? cioè hai guardato dietro i collegamenti tra tv e dvd ? no perchè ti giuro che già raramente usano le scart ;)
-
Citazione:
happymau ha scritto:
Ma infatti.. un vero TV definitivo non ci sarà mai (almeno per i prossimi anni a venire), ed è per quel motivo che avevo scritto "definitivo" tra virgolette ;) .
Ammiro i pionieri, ma dovete ammettere che tra un annetto ci sarà una scelta più ampia, e sicuramente si correranno meno rischi su 1080i / p , sorgenti HD, etc etc.
Poi è anche una questione di "portafoglio".. se ne hai tanti, puoi prenderti più facilmente qualche rischio. ;)
nn c'è dubbio che ci sarà più scelta ... ma ritengo che tra un anno saremo ancora dei pionieri ;)
-
Sono sicurissimo che fossero collegati con DVD in HDMI,ho visto il collegamento dei 2 LCD con i miei occhi,,tra l'altro i commessi dicevano che poco prima delle feste Natalizie tutti gli LCD e Plasma di un certo livello economico, predisposti e in esposizione,verranno collegati cosi,per vedere realmente le loro potenzialità,in quanto il segnale analogico e digitale satellitare non rende come dovrebbe,comunque ripeto il confronto è molto soggettivo dipende anche dall'occhio,ma ti garantisco che il Samsung era spettacolare;)
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
nn c'è dubbio che ci sarà più scelta ... ma ritengo che tra un anno saremo ancora dei pionieri ;)
Quando hai in mano l'hardware necessario per fare i vari test in HD (e intendo dire un lettore DVD HD, una PS3, e similari), il dubbio su quei benedetti 1080 "p" o "i" te lo togli di sicuro, con le buone o con le cattive ;)
Inoltre, sempre con quanto sopra, uno potrà fare un confronto migliore tra due TV, siano entrambi 2 full-HD o meno.. vedi i confronti di cui si parla adesso con il samsung M61B :)
E adesso vado a farmi una buona carbonara :p