Si ma l'hushbox è fondamentale anche per la proiezione dalla polvere....:O
Visualizzazione Stampabile
Si ma l'hushbox è fondamentale anche per la proiezione dalla polvere....:O
Forse in un bar o luogo molto frequentato, probabilmente anche in un soggiorno, qui sopra da me non c'e' traccia di polvere.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Devo aspettare settimane per eventualmente notare in controluce qualcosina sul mobile nero, non ho mai pulito il filtro di nessun vpr proprio per quel motivo.
Molto e' dovuto al fatto che in tutta la mansarda non ho finestre, se non quel velux che e' sempre chiuso.
veramente senza parole :sbavvv:
il più bel theater mai visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
votato ;)
Riguardavo le foto di prima pagina: scusami Ale ma la scelta delle torri dietro proprio non mi convince affatto!!!:mbe: :nonsifa:
1) Sono lì schiaffate dietro al divano, completamente coperte, non posso immaginare che effetto circondamento possa arrivare da un tweeter surround così in basso;
2) Non è l'altezza giusta secondo le specifiche sia THX che per i laboratori Dolby
3) Stanno in mezzo ai piedi e rubano spazio alla sala: magari ci entrerebbe anche una seconda fila
Aiutato dalla foto ritoccata in modo barbaro(non volermene :p ) suggerirei ancora:
http://img172.imageshack.us/img172/9...nzanomedl5.png
4) Ci sarebbe spazio anche per un centrale posteriore: perchè non hai pensato di implementarlo?
5) Hai ancora in foto il PTAe900 ripudiato :boh:
6) Suggerita soluzione alternativa per i surround
7) Manca la DD piccolina che hai sistemato nella guglia...
8) La tua collezione di DVD è notevolmente cresciuta, e ritrarrla in foto credo sia d'uopo :cool:
@ bosefe:
grazie, molto gentile!
@sasadf:
la sala e' cambiata da quando ho fatto quella foto.
Al di la' del nuovo vpr e staffa,software e targhetta, ho anche spostato il divano in avanti, a filo con la porta per intenderci.
In questo modo mi ritrovo con il punto di visione a 4 metri, forse meno, e le torri posteriori staccate di quasi 1 metro dal divano, con possibilita' di andare dietro senza problemi.
Anche esteticamente fanno un altro effetto adesso che sono "visibili".
Al di la' delle specifiche thx io preferisco avere 4 torri uguali, anche se mi rendo conto che pur avendo creato spazio non e' e non sara' mai ottimale in quanto i metri sono quelli che sono.
L'idea di mettere i surround appesi a fianco del divano, dove ora c'e' una tua targa, l'ho per il momento scartata... mi tengo le 4 torri uguali.
Ciao
Allora suggerirei una pedana, per sollevare ancora di qualche decina di centimetri le torri posteriori....
(Sul discorso 4 torri uguali, nulla da eccepire,anzi...: sul togliere le mie targhe per far spazio alle eventuali laterali....:eh: :cry: )
Per il resto, auspicherei allora delle nuove foto per il theater regina di AVFORUM!:sborone:
Credo sia il momento :Perfido:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Pubblichero' delle nuove foto con l'anno nuovo.Citazione:
Per il resto, auspicherei allora delle nuove foto per il theater regina di AVFORUM!:sborone:
Credo sia il momento
Ciao
Anche io, se combaciano delle cose programmate da tempo, farò la stessa cosa, sfruttando anche la nuova gallery, tenendo invece il mio storico thread lunghissimo del sasadf theater per gli ulteriori commenti....immagino farai la stessa cosa anche tu!:)
anche io non posso far altro davanti a cotanto cotanto !!!!! :eek: :D
stai per essere nominato !!!!!!! :D
in una sala così bella ci dovrebbe essere un vpr di classe, non quel giocattolino li' :D
aspettiamo presto un upgrade consistente :D
Bella, bellissima, fantastica.
Complimenti.
Ciao.
Allegri
semplicemente meravigliosa !!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato solo che la saletta sia un po' strettina :D
invidiaaaaaaaaaaaaaaaa :nera: :muro: :muro:
@ Intranet
Ho visto che hai inserito tre volte lo stesso identico messaggio in tre discussioni diverse ed anche gli altri messaggi che hai inserito sino ad ora sono un po' nello stesso stile e inseriti in brevissimo tempo l'uno dall'altro, in cui, per quanto riguarda le lunghe discuissioni sui vari allestimenti, non avresti avuto il tempo di leggerle.
Sorge quasi il dubbio che tu stia postando messaggi a raffica per arrivare ad avere 10 post e poter inserire qualcosa nella sezione mercatino.
Se è così guarda che la cosa non funziona.
Se non vuoi essere considerato uno spammer è meglio che inizi a partecipare al forum con interventi diversi.
Grazie e ciao.
non è affatto come pensi tu :( :mad:
quello era il mio modo di sentirmi parte del forum, perchè non sono esperto e per ora non posso dare dei consigli validi.
Visto che la pensi cosi' vuol dire che non posterò più fino a quando non sarò in grado di dare un contributo valido al forum.
Ringrazio per l'accoglienza e saluto tutti :cool: