oramai siamo in DUE ad andare al contrario in questa autostrada
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ringrazio tutti i partecipanti, ed il mio segretario, nonché sindaco del boxing per l'attiva partecipazione (FINO A SOSPENSIONE AVVENUTA) e per aver seguito un folle per la sua strada[/SIZE]
caro Nemo :D
volevo ringraziare pubblicamente ETTORE (oltretutto non ci ho mai parlato mi pare) per aver osato dire questo :eek:
Citazione:
matazen ha scritto:
sembra che qualcuno abbia esagerato...
mi stavo preoccupando, era troppo tempo che non veniva almeno sospeso... alla fine il BANpie che è in lui esce sempre...
volevo anche ringraziare MATAZEN per post come questo nei quali dimostra, come sempre, di avere quel sottile senso dell'umorismo che mi piace tanto.. :rolleyes:
non capisco per quale motivo uno debba intervenire nel BOXING per far notare che sono sospeso..
vuoi dire che ti dispiace? NO e si sa benissimo..
vuoi dire che volevi sbattercelo in faccia? che senso avrebbe poi..
volevi esprimere una specie di GIUDIZIO sul mio tipico comportamento che porta sempre a queste conseguenze? ehm..
sinceramente non lo capisco..
dopotutto io sono una persona e Voi siete delle persone.. io non passo la mia cavolo di giornata a leggere i POST ALTRUI per poi poter esprimere il mio PENSIERINO DEL GIORNO con la morale da telefilm americano..
avrei capito il tuo intervento, MATAZEN, se fosse stato condito di simpatia e di goliardia sincera.. ed invece.. boh..
manco mio NONNO era in grado di essere così noioso in alcuni casi..
NON LO SCRIVO PER LITIGARE O POLEMIZZARE MA SOLO PERCHE' E' UN PECCATO CHE NON SI POSSA ANDARE TUTTI MAGGIORMENTE D'ACCORDO.. e, per ottenerlo, non ci si dovrebbe mai giudicare e magari bisognerebbe parlare di più e con maggiore umiltà..
io scherzo e gioco ma non è che sono un bambino di 10 anni.. eh.. ed invece, a volte, leggo dei commenti che sembrano quelli di un PADRE scoraggiato dall'ennesima uscita infantile del figlio 12enne.. non so..
ed è un peccato in quanto, sicuramente, anche MATAZEN sarà simpaticissimo e saprà passare serate in piena goliardia con gli amici.. questo intendo, volevo chiarirlo meglio per non essere frainteso come POLEMICO o ATTACCABRIGHE..
Citazione:
matazen ha scritto:
prova a rileggere l'ultimo messaggio scritto da BANpie nella discussione del raduno...
io credo sia quello il motivo, poi posso anche esser smentito...
SMENTITO ...
SONO STATO SOSPESO PER UN POST OT ...
ritengo che quel mio POST sull'INFOCUS non fosse poi così fastidiosamente OT.. era scherzoso e, per non sporcare il thread, mi ero anche spostato sul BOXING.. ma.. qualcuno lo avrà segnalato e quindi.. eheh.. mi pare che non fossi l'unico cmq ad aver scherzato però poi, chissà per quale motivo, sono stato il solo ad essere sospeso :o
cmq volevo chiarire che NON SONO STATO SOSPESO per quel fantastico scambio di battute con il simpaticissimo INSETTONE ... sarebbe stato davvero un orrendo segnale da parte di EMIDIO, il quale non è davvero un cretino e lo sa da solo.. quelle erano BATTUTE e non offendevano nessuno, PUNTO&BASTA
nel senso che cercavo di offendere CALABRONE ma non ci riesco :D
Re: oramai siamo in DUE ad andare al contrario in questa autostrada
Citazione:
pampie ha scritto:
volevo ringraziare pubblicamente ETTORE (oltretutto non ci ho mai parlato mi pare)
Può darsi che sia stato per questo che la tua "disgrazia" mi ha intenerito :D :D :D
Ciao