@christian.caraci
Prezzo? Percaso avete parlato anche di 65"?
Visualizzazione Stampabile
@christian.caraci
Prezzo? Percaso avete parlato anche di 65"?
Beh la cosa sul Dolby Vision Iq per un 2000 se la potevano anche risparmiare ;)
Ragazzi chi può date una sbirciatina al Blu-ray 4k di 1917 con i gz, spettacolo puro. :D
Visto, meraviglioso! Pure il comparto Audio è degno di nota
Sorprendente l'odierna presentazione del HZ980........ancora più penalizzato l'AUDIO !
Mah...su questo magari fan meglio due casse da 10 watt rispetto le odierne con 50w... chissà,e comunque ci vuole sempre un aiuto su quel frangente per gustarsi un film...
Veramente sono andato lì per dargli l’acconto dopo avergli detto al telefono che volevo acquistarlo. La cortesia dimostratami quindi non ha influenzato le mie scelte, è stato un modo per confrontarsi e scambiare due chiacchiere sulle prestazioni anche dei tv leggermente “meno performanti”
Ma quando parli di audio almeno sai di cosa stai parlando? Ti riferisci al fatto che non avrebbe gli speakers "Dolby Atmos" (mi viene da ridere) ? Perchè tu pensi si possa ricreare il dolby atmos con l'audio integrato di un TV? :asd:
Casomai sono altri parametri ben piu importanti che mi farebbero scartare il 980
- bfi castrato
- no ALLM
Sarebbe la prima volta che pana differenzia la sua lineup in modo cosi marcato, fosse così ( e lo è) andrei sul 1000 a mani basse
ok in linea con i prezzi tedeschi, qui uno store che dicono molto affidabile e li riceverà fra qualche gg il 16/06 :cry:, invidia
https://www.city-tv-hifi.de/tv-gerae...c-tx-55hzw2004
https://www.city-tv-hifi.de/tv-gerae...c-tx-65hzw2004
Ma la castratura del bfi dove l'hai letta? Quella se ci fosse mi scoccerebbe un po'....magari non lo userò mai ma per curiosità mi piacerebbe provarlo, tra l'altro dalle recensioni pare che panasonic l'abbia implementato molto bene.
L'allm è proprio l'ultima cosa che mi interessi, a pari merito con la base girevole....comunque dalla scheda tecnica sul sito panasonic uk pare che l'allm ci sia ancora (qui).
EDIT
ok mi ero perso tra le sigle....ovviamente il bfi panasonic lo chiama smooth motion drive pro. Nel 980 c'è lo smooth motion drive "semplice"....boh.