Visualizzazione Stampabile
-
Sì è valido ormai non se ne trovano più in giro. È un Full led con local dimming però mi sembra che non abbia molte zone.
Dovrebbe essere alla pari con il Q70 che è un modello del 2019. Mentre il Q8D dovrebbe essere del 2018 o forse addirittura del 2017...
Ormai i prezzi stanno lì, forse ti conviene prendere. Q70.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gaexy
Buonasera a tutti
Potendo prendere un Televisore di dimensioni massime 55", un LG OLED 55 E9 a 1499€ è consigliato? Vorrei un OLED, non altre tecnologie. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
E9 se ti interessa l'audio con soundbar integrata, altrimenti puoi risparmiare con c9 che è sceso sino a 1.100 (su ebay però), però se puoi aspetterei sempre qualche offerta venerdì o lunedì.
-
Citazione:
generals
E9 se ti interessa l'audio con soundbar integrata, altrimenti puoi risparmiare con c9 che è sceso sino a 1.100 (su ebay però), però se puoi aspetterei sempre qualche offerta venerdì o lunedì.
L e9 è a 1500 su ebay. Ho visto quello da 55 pollici all unieuro a 2300 euro è veramente figo mi piace come design rispetto al Panasonic GZ1000 che aveva accanto a 1300 euro.
-
C'è il Samsung UE55RU7170U a 369€ in offerta....è valido?
EDIT: Come non detto, ho visto la comparazione con l'RU8000 ed è un po' troppo inferiore.
-
Buongiorno a tutti,
alla ricerca di un 65'' economico in tempi di Black Friday mi sono imbattuto in due TCL a 499 euro, il 65DP600 (VA, Direct LED, Full-Array Local Dimming, 60 Hz, 1200 PPI, pannello 10bit, HDR10, HLG, praticamente no smart tv) e il 65EP640 (VA, Direct LED, 60 Hz 1200 PPI pannello 10bit HDR HLG Android TV): per caso avete avuto esperienze con queste TV? Il 55DP660 è una TV ben recensita ma non capisco se in qualche modo è simile al 656DP600.
-
Ciao a tutti,
convengono il samsung 75q7 a 1699
oppure l' 82q7 a 1999?
-
Nelle mie intenzioni c'è l'acquisto o di un 65 o un 77 oled.
Pana , Sony o Lg
I modelli sono il gz950 65 , ag9 65/77 e il c9 65/77
Vediamo cosa esce fuori....
-
Il 77 oled, non costasse un rene, sarebbe una gran cosa.
Però troppa differenza di prezzo dai 65.
-
Citazione:
aigor01
Il 77 oled, non costasse un rene, sarebbe una gran cosa.
Però troppa differenza di prezzo dai 65.
infatti....però c'è anche il discorso che lo compri una volta e poi stai bene per parecchi anni. Il 65 ho paura che dopo poco mi inizi a sembrare piccolo :rolleyes:
-
Eh il "rischio" c'è.
L'occhio si abitua in fretta. Anche il mio 65 che all'inizio pareva gigante ora è giusto.
-
Io vorrei prendere l'LG b9 o c9 da 65" ma ho paura del burn in.. anche se userei la tv poche ore al giorno.. il samsung q85r a confronto è molto peggio?
-
Io sto aspettando una buona offerta per l'LG 77C9, dite che con 3.000 euro un oled da 77 pollici, che sia un LG o un Sony si riuscirà mai a comprare?
-
Scusate, ma avete notato che in tutte le catene principali la serie lg B9 è scontatta pressochè allo stesso prezzo dappertutto? E non si vede nemmeno 100 euro di sconto sulla serie c9, strano no?
-
Esatto, ho notato stessa cosa. C65 chi l'ha visto...
-
Citazione:
ultras998s
infatti....però c'è anche il discorso che lo compri una volta e poi stai bene per parecchi anni. Il 65 ho paura che dopo poco mi inizi a sembrare piccolo :rolleyes:
Quello che è successo a me...