Visualizzazione Stampabile
-
Appena vista di nuovo più e più volte sia con professionale 1 che 2, stavolta al buio completo e senza nessuno in giro a distrarmi e posso confermare che non ho visto alcuno scatto di nessun tipo! L’unica cosa che posso dire è che cercando di visionare tutto lo schermo in pieno (65” a 2 mt poco più) nel momento in cui c’è Hagrid in primissimo piano è veramente troppo grosso :D
-
E' la sorgente (Zidoo?) che crea problemi a sto punto
-
Preso dalla curiosità (e dal film benché visto più e più volte :)) ho continuato a vedere fino alle scene nel labirinto che sono ancora più scure e belle piene di nebbie e movimenti e anche qui nulla di nulla... oltre all ipotesi zidoo (anche a me seppur rarissimi ma veramente infinitesimali ogni tanto qualche piccolo scatto lo zappiti lo ha fatto) potresti provare a resettare la professionale e poi disattivare nuovamente ogni bene
immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)
Ovviamente anche ifc
-
Ti ringrazio molto. Il Zidoo ha sempre funzionato molto bene con altre TV...comunque sia provero a risettare tutto. Grazie ancora
-
Come volevasi dimostrare.
-
Buongiorno a tutti,
sono tentato dall'offerta in "prevendita" di un anno di abbonamento a Disney+ (presentazione ufficiale prevista a marzo, al momento della quale il prezzo tornerà pieno). Non ho purtroppo trovato notizie di un'app per la serie GZ (eccetto il post 1872 della discussione generale OLED Panasonic 2019 di AVMagazine e qualcuno su forum stranieri che sostiene di aver avuto da Panasonic informazioni vaghe). Qualcuno di voi ha informazioni più aggiornate?
Grazie a tutti!
-
Secondo me per la serie G non vedremo nessuna app Disney+ od AppleTV purtroppo.
-
Possiamo evitare di chiedere ottocento volte le stesse cose qui e in thread differenti? Al momento non c'è alcuna garanzia che Panasonic possa/voglia introdurre la app Disney+ su GZ o sulle precedenti serie, non ci sono informazioni in merito né a favore né a sfavore e continuare a chiederlo non aumenta le probabilità che venga introdotta.
-
Ciao ,nelle impostazioni di IFC sotto personalizzato,a cosa serve la prima opzione ,quella di riduzione sfocatura ?
La seconda suppongo sia per la fluidità dei contenuti cinematografici...
-
"blur reduction" serve per la riduzione del blur principalmente con contenuti a 50/60Hz, "smooth film" serve per la riduzione del judder con contenuti a 24/30Hz (cosa che però introduce il SOE).
-
Salve a tutti. Sono un fortunato possessore di GZ1000E OLED del quale sono soddisfatissimo. Proprio oggi a 1006 ore di funzionamento per la prima volta è comparso il messaggio automatico di manutenzione periodica del pannello.
Nelle opzioni di menù il messaggio automatico per la manutenzione del pannello è ovviamente attivo.
Ho rimandato la procedura più volte non ritenendola necessaria. Il messaggio però continuava a ripresentarsi quasi questa manutenzione fosse obbligatoria forse dopo le 200 ore di funzionamento in cui si fa il rodaggio diciamo.
L`ho quindi lasciata partire questa manutenzione in quanto se tu non digiti nulla alla comparsa del messaggio la procedura inizia automaticamente. Ho fatto bene secondo voi a lasciarla partire lo stesso anche se il pannello non mostrava alcun tipo di difetto dovuto al normale funzionamento? La prossima procedura automatica quando apparirà? Ogni 1000 ore circa di funzionamento? Grazie delle risposte. Il TV ha poco più di 3 mesi di vita.
Mi sconsigliavano una manutenzione di questo tipo, che dura circa 80 min, in quanto non necessaria se il pannello non mostra evidenti difetti di ritenzione. Altri invece riferiscono di non forzarla manualmente ma lasciare che vengano eseguiti invece i normali cicli automatici di manutenzione. Voi che mi consigliate?
-
Da possessori di Panasonic, dite sia da preferire il GZ1500 al Sony AG9? Come prezzo non c’è tanta partita a favore di Panasonic.
-
In questo thread mi pare scontata la risposta :D cmq SI, è da preferire il GZ
-
Eh immagino :D
I motivi sono la resa cinema ad esempio e il supporto a tutto il 4k?
Mi rompe che Panasonic non abbia AirPlay.
-
Questa è una discussione ufficiale, non si possono fare confronti con altri marchi.meglio domandare nella discussione generale dei pana 2019