Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che Woody sia un po' sbiaditino ..........e che la Zanzariera sia perfettamente visibile, e che il nero non è nero ...ma Mulatto...........e che Bush sta andando a fare la Guerra contro gli Irakeni.
E' tutta colpa dei pannysti !!!
:D :D :D :D
Ps. cosa sono quei pani sospetti sotto l'immagine ???? Sembrano avvolti nella pellicola domopak !!! :) we ' se c'e' qualcosa di buono, spedisci spedisci
-
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
.....e che Bush sta andando a fare la Guerra contro gli Irakeni.
E' tutta colpa dei pannysti !!!
Non è Bush che minaccia la pace nel mondo...ne tantomeno i pannysti :(
Pumping 500
Pumping 10.000
-
Allegati: 1
dai pensiamo alla Bella giornata di pioggia che ci aspetta !!! Grrrrr......DOmani lavoro !!!!
Ecco a voiiiiiiiiiiiiii ...........tahda' il mio primo Schif Shot Eseguito con una vecchissima Olympus Digitale da 1,3 Mpixel e ottica fissa !!!!!
-
-
-
il telo..........nascosto sulla parete attrezzata........Avvitato !!
cosi' non ho catafalchi appesi al soffitto
-
Il tutto...........quando ho finito di vedere un film .......sparisce........l'unica cosa che resta è la mensoletta per il panny...naturalmente con il panny Sopra !!......trovero' un sistema per nascondere anche lui
-
e infine i miei DVD...........a cui mancano una 15 di titoli per bambini..........sono di mia figlia e stanno nella sua cameretta !!
-
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
e infine i miei DVD...........a cui mancano una 15 di titoli per bambini..........sono di mia figlia e stanno nella sua cameretta !!
Ma DVD-profiler lo conosci??
E' free e serve per catalogare i propri DVD, lo scarichi qui:
www.dvdprofiler.com
-
-
-
we' ma solo gli alcolizzati scrivono nel thread di Burghy ?????????
:D
GIPPOLO gli schif shoot fanno ****** ??
-
Cuty....
...complimenti per gli screenshots e per la casa....
Tra un pochino faccio una foto della mia parete attrezzata e la posto pure io...mi sa che sull'arredamento concordiamo a pieno.
I gif di Gipal sono bellissimi....lui solo sa dove li trova!!!!!
Ora ho un pò da fare .... verso le cinque posto tutto, ok?
Ciao, Enzo.
-
Squisitamente OT...
...per Cutellone...
Guarda la mia parete attrezzata...ci siamo?
Subito dopo questo c'è un altro messaggio anch'esso OT... ma oltre al proiettore abbiamo anche qualche altro oggetto in comune o mi sbaglio???http://digilander.libero.it/doniucci...blu_md_wht.gif
Ciao, Enzo.
-
Primo...