Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pius82
domani all unieuro mi picchierò con qualcuno..o il sony da 49 x900 o il 55q della samsung saranno miei :D
pius tu tra il q8fn55 ed il sony 55xf900 quale prenderesti?
-
Sony 65'' kd65xf7596 a 899 Euro,
secondo vuoi è un buon acquisto?
https://promozioni.euronics.it/black...d65xf7596.html
-
Citazione:
Simone Rock
Alla fine ho preso il sony KD65 XF9005 A 1499 e che poi saranno 1299 perché sony rimborsa 200 oppure posso scgliere un lettore, il ubp-x800 + 5 film 4k
Spero di non aver fatto male a preferirlo al samsung qe65 q7fn che alla fine veniva 100 euro in meno
Complimenti!
-
Citazione:
sergiogenerale
Ma il 55 NU8000 dove costa meno alla fine?
ho visto dal vivo L'LG UK7550 e non mi è dispiaciuto, poi leggendo qui nel forum leggevo deelle discussioni inerenti dell'LG UK6750 e mi ha colpito anche qs guida
https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...ld/27776_51116
Ora vi chiedo tra questi 2 ed il Samsung 55Nu8000 premettendo che non ho mai ..........[CUT]
anche io ero interessato a quell lg ma documentandomi è meglio il 55nu8000 di molto! starà in offerta al trony per 710 euro. il 7550\6550 Lascialo perdere è ips è 8bit +2 60 hertz.
-
Citazione:
Simone Rock
Si in pratica in lussemburgo si appoggiano su sony.be, puoi scegliere la lingua francese (stessa cosa samsung) non ci sono filiali interne, stessa cosa quando ho preso il note8 poi ho preso la dexstation su samsung.be
Se compri dall'italia non saprei onestamente
dai termini e condizioni dell'offerta sony:
Cette action n’est valable que pour les achats effectués auprès
des revendeurs officiels de Sony dans le Benelux qui participent
à cette action et l’avantage n’est accordé qu’au Benelux. Allez
sur <www.sony.be/promos> pour avoir un aperçu des magasins
participants
-
Citazione:
er_fabio
pius tu tra il q8fn55 ed il sony 55xf900 quale prenderesti?
dipende il q8 qaunto lo trovo, è un pelo meglio del sony...ehehe a quanto sta ora il q8?
-
Citazione:
Pius82
dipende il q8 qaunto lo trovo, è un pelo meglio del sony...ehehe a quanto sta ora il q8?
entrambi a 899
-
Citazione:
er_fabio
entrambi a 899
il 55 q8 a 899?? dove??
vedi che il sony starà a 799 il 49 domani all unieuro..a quel prezzo allora il q8! perchè più nuovo....cmq veramente la differenza è lieve a favore del q8.
-
Citazione:
Pius82
il 55 q8 a 899?? dove??
vedi che il sony starà a 799 il 49 domani all unieuro..a quel prezzo allora il q8! perchè più nuovo....cmq veramente la differenza è lieve a favore del q8.
te l'ho già detto ahahahahah.....E' in offerta da Mediaworld a 999 e con il coupon di sky ho altri 100 euro di sconto quindi 899.
No no voglio un 55.
-
Riguardo il volantino Unieuro, sarà valido solo per i negozi fisici? Sapete nulla? Grazie mille
-
Citazione:
er_fabio
te l'ho già detto ahahahahah.....E' in offerta da Mediaworld a 999 e con il coupon di sky ho altri 100 euro di sconto quindi 899.
No no voglio un 55.
ahaha sto rincitrullendo..non HO il coupon sky!! :( cmq si 899 prendila subito... io devo per forza optare per quelle due...anche se mi sto mantenendo il jolly nu8000 o un tlc U55X9006
..se domani lo sparano a 500 euro te voglio vedere eheh
-
Citazione:
mgarga
Riguardo il volantino Unieuro, sarà valido solo per i negozi fisici? Sapete nulla? Grazie mille
purtroppo si :(
-
la mia classifica per ora e':
- QE55Q6FN a 699€ da Unieuro (se riesco a prenderlo)
- QE55Q8FN a 899€ da MW (con coupon Sky)
- Sony 55XF90 a 899€ da MW (se torna disponibile)
Se il 55NU8000 dovesse apparire domani intorno ai 600€, allora prenderei quello e cosi' risparmio che non fa mai male
-
Ma il coupon Sky funziona?
No perché un’amica sta provando su MW ma non glieli scala
-
Citazione:
Pius82
purtroppo si :(
é sicuro? Sul sito dice "migliaia di super offerte ... ti aspettano online e in negozio...