Questo sicuramente,solo che comprare una tv nuova con dei difetti non mi fà impazzire, mi rincuora il fatto che se avessi preso un q6fn non cambiava poi molto perchè da quello che ho capito il problema riguarda tutti gli Nu e i Qled
Visualizzazione Stampabile
Questo sicuramente,solo che comprare una tv nuova con dei difetti non mi fà impazzire, mi rincuora il fatto che se avessi preso un q6fn non cambiava poi molto perchè da quello che ho capito il problema riguarda tutti gli Nu e i Qled
Ho un problema di schermate nere con ps4 pro, durano 1-2 secondi e poi la schermata del gioco riappare. Vorrei evitare di mettere in YUV l'uscita video (soluzione che funziona), qualcuno di voi ha trovato qualche altra soluzione? Su internet se ne leggono di cotte e di crude, chi ha tolto l'hdcp (con me non va lo stesso), chi ha cambiato cavo prendendo uno premium (e c'è chi ha risolto e chi no), chi addirittura ha preso un cavo hdmi 2.1 spendendo un botto (e anche qui sembrerebbe che c'è chi ha risolto e chi no).
Ad un mio amico che ha l'oled b6v modello di 2 anni fa se ricordo bene glielo faceva , poi gli ho consigliato di fare come si legge sul web hdcp disabilitato e non glielo fa più. Per quanto riguarda yuv se giochi a giochi che hanno HDR la PS4 pro ti mette il segnale automatico in yuv anche se hai uscita video automatica (consigliata) o full RGB.
Ciao, qualcuno sa dirmi come liberarsi completamente e per sempre da tvplus?
Continua a fare come la fenice e appare sempre in primo piano.......
Si si ho provato ma si ripresenta sempre.
Ragazzi un piacere, devo acquistare un nuovo tv e questo è il mio preferito..... ma la mia priorità è contenuti 4k di sky ,appassionato di f1...
Mi sapete dire se il problema con HLG di sky è risolto ??
si può semplicemente evitare che i canali del digitale terrestre carichino i contenuti interattivi (quella fastidiosa banda in basso o i pulsanti blu e rossi sul la destro in basso dello schermo)??
Una curiosità: i modelli "europei" intendendo quelli non distribuiti in Italia, Germania e Svizzera, hanno la possibilità di registrare su supporto Usb? Inoltre questi modelli porebbero avere problemi di Lcn e la mancanza di qualche App usata qui da noi?
Chiedo scusa se non mi sono spiegato...vorrei eliminare tv plus dalla barra che compare quando si preme il tasto home, vorrei cominciare con tv in diretta o qualsiasi altra cosa
ragazzi mi rispiegate gentilmente il problema dei file multimediale che non riproducono un certo tipo di audio?
"TV in diretta" è semplicemente un'applicazione come tutte le altre.
Ogni volta che accendi la TV, si imposta sulla stessa applicazione che aveva quando l'hai spenta.
Quindi, se l'avevi spenta con la Diretta TV, si accende con la diretta TV.
Detto ciò, le app si possono disinstallare (non tutte, per la verità, e credo che TV Plus non si possa disinstallare), ma comunque c'è la possibilità di cambiare l'ordine delle app nella barra in basso... quindi puoi semplicemente spostarla.
A quanto pare è esattamente come hai detto: la TV non riproduce alcuni codec audio.
Se vai nelle pagine di aiuto c'è scritto cosa è supportato.
E la cosa peggiore è che non ha neanche il pass-through dell'audio.... per esempio io ho una soundbar attaccata.
Se mi facesse passare il segnale alla soundbar, io potrei comunque vedere il filmato.
Invece la TV si rifiuta del tutto di far partire la riproduzione.
Se 'ste cose le avessi sapute prima, probabilmente avrei preso un'altra TV ... con Android.