Qualcuno ha effettuato una calibrazione professionale?
In alternativa che modalità out of box consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha effettuato una calibrazione professionale?
In alternativa che modalità out of box consigliate?
Ragazzi su Stars Megastore hanno appena fatto un errore madornale!!!
Hanno prezzato il c8 55" a 1420€!!!
Ovviamente è un errore, consiglio a chi interessato di prenderlo al volo prima che lo tolgano!
Garanzia Italia!
Buongiorno a tutti
ho questo TV da un mese, inutile dire che ne sono molto soddisfatto.
Ho notato però un difetto solo sulle sorgenti HD, ad esempio qualche film di Netflix o alcuni video di test di youtube tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=TsRgQuud3Sk&t=42s
La parte sinistra dello schermo è molto più chiara di quella destra. E' come se lo schermo fosse diviso in due. Ovviamente il difetto è più visibile di notte e su immagini scure.
Ho contattato LG e mi faranno sapere. Nel frattempo volevo chiedervi se qualcuno ha notato lo stesso problema e se magari l'ha risolto con qualche settaggio.
Grazie a tutti
Roberto
Buongiorno
Mi consigliate un ottima staffa da parete per un 65c8?
Non deve necessariamente ruotare il mille direzioni,anzi 😅
Grazie
Mi sono trovato benissimo con questa qui col 55
https://amzn.to/2PRpTRN
Se vuoi qualcosa di veramente di qualità, io uso questa:
https://www.amazon.it/Vogels-Support...taffa+tv+vogel
Non so quante volte ho cambiato staffa ma questa è veramente una spanna sopra le altre (l'ho pagata meno, è spesso in offerta su amazon).
Questa si che è una super staffa 😲
Costa ,ma Vogel’s è un nome noto!
Garzie per la dritta
Ragazzi ho visto che Unieuro fa di nuovo il cash Back da 500€ per acquisti sopra i 2200, domani vado in negozio a vedere quanto sta il 65c8 (online viene 2761, in negozio allo stesso prezzo verrebbe 500 € in meno...).
Ho visto che il b8 costa 2500, se non erro dovrebbe avere un processore migliore e qualche filtro in più...tra i due quale mi consigliate e perché?
Grazieee
Edit, è trony che fa il cash back, comunque domani vado lo stesso!
Online trony ha il 65c8 a 2761 con tasso zero a 24 mesi...se domani in negozio i prezzi sono gli stessi lo pagherei 2261 in 24 rate...può essere che mi faccio il regalo...faccio bene?
PS
Dal volantino in un piccolo trafiletto vedo che il 65b8 è a 2500€....quindi verrebbe 2000...help!
Ho il volantino ed il 65b8 viene 2500, salvo limitazioni dell,offerta lo si porta via con 2000
Se il 65c8 stesse allo stesso prezzo del sito e non ci fossero limitazioni dell’offerta verrebbe 2200...
Del resto online il 65c8 si trova a 2450, quindi non è detto che con le offerte non lo si riesca a pagar meno nei negozi fisici..l
Se dovrei scegliere fra i due modelli senza alcun dubbio il C8 piu'performante grazie ad un miglior processore,non per niente parecchie recensioni lodano le sue qualita'.
Non ho capito dov'è che fanno il cash back, da Uniero o da Trony? Ma anche a Roma che tu sappia?
Perché anch'io ho visto oggi che on line sta a 2761 e già mi interessava, se fosse cosi davvero, domani me lo compro anche io al 100%
Mi fai sapere se sai qualche cosa in più che on line non leggo di nessun cash back?
Grazie
Solitamente i prezzi online non li trovi in negozio, sono canali di vendita separati.
Adesso ho visto la pubblicità che uni€ sconta l’iva.
Sono proprio curioso della risposta di lg, anche il mio B855 è piu chiaro sul lato sinistro e proprio sul lato sinistro nelle scene in penombra mostra evidenti problemi di macroblocchi - pixelizzazione, c'è poco da fare con i settaggi gli ho provati quasi tutti