Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EmPe81
si 22% però dice su tanti prodotti..non so se su tutti...cmq tra il nostro (18% dell'iva) e questo ci ballano 130 euro..figurati..già con andata e ritorno dei 10 ticket sui voli ci ripago i 140 euro...cmq a sti prezzi siamo lì' sempre 2800 euro
-
potrebbe scapparci il lettore BD 4K...:D
-
vai vaai..però spesa minima 299 e online il sony blueray 4k non lo dà disponibile già da 1 mesetto
-
Vero... speriamo per i boys qui sul forum che il tv, cosa principale, appaia all'improvviso...
-
cmq che vi avevo detto che tra fine aprile e massimo i primi di maggio almeno 2 volte il "no iva" o qualcosa di simile lo avrebbero fatto? ormai sono cadenzate ste offerte.
-
Citazione:
EmPe81
vai vaai..però spesa minima 299 e online il sony blueray 4k non lo dà disponibile già da 1 mesetto
Se parlate del SONY X700 è già in sconto del 22
https://www.unieuro.it/online/Smartp...?q=Sony%20x700
Peccato che su Amazon si trova a meno.
-
su amazon sta a 221 euro. Su unieuro non è disponibile da almeno 1 mese..
-
Citazione:
EmPe81
su amazon sta a 221 euro. Su unieuro non è disponibile da almeno 1 mese..
ma strano, a me è arrivato oggi e l'ho pagato 201 euro. Amazon.
-
si pure io a quel prezzo 2gg fa...perchè evidentemente lo avevi preso con la promo di giorni fa..durata solo 24h
-
Citazione:
EmPe81
cmq che vi avevo detto che tra fine aprile e massimo i primi di maggio almeno 2 volte il "no iva" o qualcosa di simile lo avrebbero fatto? ormai sono cadenzate ste offerte.
Sì, ma come dici tu c'è scritto "su tantissimi prodotti" non è detto che il nostro sia incluso.
Ma come funziona 'sta cosa che non ho capito? Ci si deve registrare? Si può pagare in contanti in negozio o va pagato online subito?
-
Citazione:
EmPe81
si pure io a quel prezzo 2gg fa...perchè evidentemente lo avevi preso con la promo di giorni fa..durata solo 24h
Miiiiii, che kulo!
-
se hanno disponibilità penso che sia su tutti i prodotti il 22%....a mezzanotte vedete un po..io sbircio direttamente domattina..!
va pagato come ti pare..pure con il ritiro e paga da unieuro fisico che ti sta vicino casa
-
Citazione:
EmPe81
se hanno disponibilità penso che sia su tutto il 22%....a mezzanotte vedete un po..io sbircio direttamente domattina..!
va pagato come ti pare..pure con il ritiro e paga da unieuro fisico che ti sta vicino casa
Grazie 1000! In pratica ti registri, metti nel carrello e così lo blocchi, giusto?
-
si...metti sul carrello..fai l'acquisto eventualmente con "prenota e ritira"...poi quando arriverà in negozio hai tempo dieci giorni per andarlo a prendere, altrimenti dopo il decimo giorno lo annulla il tuo ordine e rimarrà lì in negozio senza l'obbligo di acquisto da parte tua.