Novità dai possessori? come vi trovate?
Chiedo una info da neofita: appena accesso il proiettore indica i pollici di proiezione per acquistare il telo della grandezza corretta o bisogna misurare le dimensioni manualmente?
Visualizzazione Stampabile
Novità dai possessori? come vi trovate?
Chiedo una info da neofita: appena accesso il proiettore indica i pollici di proiezione per acquistare il telo della grandezza corretta o bisogna misurare le dimensioni manualmente?
Non esiste una funzione simile: devi regolarti in base alle tabelle di proiezione che trovi online.
No il proiettore non indica nulla, devi usare i calcolatori online (ma essendo il Benq W1700 molto recente facilmente non lo trovi tra i proiettori selezionabili), oppure scarichi il manuale dove c'è una bella tabella con tutto ciò che ti serve (distanze, dimensioni immagine con zoom al minimo e massimo, distanza consigliata) ;)Citazione:
appena accesso il proiettore indica i pollici di proiezione per acquistare il telo della grandezza corretta o bisogna misurare le dimensioni manualmente?
Grazie ho notato che con 90" rientro nella distanza massima e non consigliata... forse sarebbe meglio ripiegare sul W2000 ma perderei l'HDR e il "4k" anche se vobulato.
Qui, se selezioni home puoi scorrere l'elenco e il W1700 c'è!
https://projectorcalculator.benq.com/
Oggi nel controllo riparazione è comparsa la voce "attesa ricambi originali"... sarà ancora lunga... :(
A me lo hanno rispedito indietro proprio oggi, nessuna sostituzione , solo aggiornamento. Mi hanno confermato che la cornice luminosa nn ha nessuna possibilità di venire risolta.
Purtroppo è uno dei compromessi da accettare per avere il 4k a prezzi modici...
Quindi non cambiano la scheda madre a tutti...
Bhe a me non da nessun fastidio...ripeto, se non lo avessi letto qui non ci avrei neanche fatto caso a questo bordo luminoso.
Ragazzi , vorrei dei consigli per la calibrazione del vpr, ho iniziato a leggere qualcosina e ho visto Delle sonde ( tipo spyder 5) su eBay ma non ho idea di come iniziare . Purtroppo credo che qui dalle mie parti mi debba arrangiare da solo e farmela da me ...
Qualche consiglio su sonda e software di calibrazione?
cerca sul forum "HCFR" ed inizia da lì
Devo dire che adesso che ho riattivato il vecchio vpr la differenza è evidente... la cornice pur non essendo una tragedia da comunque fastidio e secondo me fa diminuire il contrasto percepito... e la parete fuori dal proiettore è azzurro scuro... Valuterò se fare un riquadro nero pece :DCitazione:
se non lo avessi letto qui non ci avrei neanche fatto caso a questo bordo luminoso.
io l'ho restituito
non è possibile fare avanti e indietro dall'assistenza per un prodotto NUOVO
Prodotto rientrato ieri dall’assistenza ... problemi 3d ancora presenti come anche tutto il resto. Vado a controllare il firmware e leggo: 1.0.1
Non hanno cambiato un piffero ,hanno tenuto il vpr con loro solo per “simpatia “
Non ci sono parole...:
Veramente ce ne sarebbero, e tante...