Visualizzazione Stampabile
-
@ Crism54
Citazione:
Originariamente scritto da
crism54
che mi consigliate?
Molto banalmente di (ri)leggere attentamente il Regolamento e, sopratutto, di rispettarlo.
Questa è una "Discussione Ufficiale" (come si evince chiaramente dal titolo) pertanto sono assolutamente vietati "i consigli per gli acquisti" ed i confronti con altri prodotti.
Account sospeso per 2 giorni.
-
@ Jin1986
Il rispondere ad una domanda OT è fare OT a propria volta, anche perchè consigli anche modelli non pertinenti a questa discussione.
Account sospeso per 2 giorni.
-
Citazione:
jin1986
Da 4 metri potresti mettere pure un 65 pollici.
Comunque senza esagerare io prenderei un bel 55 pollici...ma t consiglio di andare su una serie q8 o q9 Samsung. La serie mu6400 te la consiglio per massimo 40 pollici
Io sto per andar a comprare il 65. Non la consigli? Inoltre mi hanno detto che può essere sia pannello ips che va. Come li riconosco? Hanno un seriale? O dalle impostazioni? Se si come?
-
Ho trovato in vendita la versione UE40MU6402UXXH di questo TV, in cosa differisce rispetto alla UE40MU6402UXXH
Credo sia un modello di importazione
-
Penso ti sia risposto da solo, con tutti i possibili problemi che ne derivano, se non sbaglio è quello destinato ai paesi dell'Europa dell'Est.
-
Citazione:
Alexio.bin
Chi fa da cavia?
Io ho aggiornato. È il primo aggiornamento che faccio da quando ho comprato il TV. Non mi sembra ci siano differenze rispetto a prima
-
ah perfetto..ma hai perso tutte le impostazioni con l'aggiornamento vero?
-
Buongiorno a tutti.
Preso il modello 55MU6400 da un negozio di nota catena nazionale che stava svuotando il magazzino e scontava del 20% i modelli in esposizione.
Vengo da un LG 42LA620S e la differenza si vede, forse sono fortunato ma sembra esente da luminosità sugli angoli con bande nere.
Mi potete consigliare telecomando tradizionale da abbinare a quello in dotazione e cuffia bluetooth compatibile.
-
@ Sebaxs
Questa è una "Discussione Ufficiale", con tutto quanto ne consegue, come da Regolamento, per gli Accessori o quanto altro non pertinente tecnicamente alla serie indicata nel titolo esistono Sezioni apposite.
-
Citazione:
Nordata
@ Sebaxs
Questa è una "Discussione Ufficiale", con tutto quanto ne consegue, come da Regolamento, per gli Accessori o quanto altro non pertinente tecnicamente alla serie indicata nel titolo esistono Sezioni apposite.
Scusate, ma avendo chiesto un parere sugli accessori per la serie MU6400 pensavo di essere nella giusta sezione.
-
Citazione:
fabrytech
ah perfetto..ma hai perso tutte le impostazioni con l'aggiornamento vero?
No, mi sembra che abbia lasciato le impostazioni che avevo settato io in precedenza
-
-
RAGAZZI mi è arrivato il 65mu6400. mi potreste consigliare delle buoni impostazioni da cui poi posso partire? ci sono un sacco di impostazioni mamma mia...
-
Un buon setting generale? O per calcio nello specifico? Possessore Samsung mu6400 55 pollici
-
Posta un po', sia in generale che per il calcio, son curioso di sapere come avete settato la TV.
Mi sono accorto che, visto che molti come me stanno assistendo ai mondiali, se le app non vengono chiuse si può verificare una sorta di rallentamento durante la partita in HD. Mi è successo un paio di volte, come se il processore faticasse e l'immagine non è fluida, ma basta chiudere bene e tutto ritorna alla normalità.