Beh certo se fossero stati 3/400 di differenza sarebbe stato un peccato non prendere il Panasonic ma ti capisco 1500 euro sono davvero tanti, credo però che Panasonic taglierà il prezzo del 65" poiché al momento risulta fuori mercato in quel taglio.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera
È possibile,avere una recensione più ho meno dettagliata senza essere fanboys, sto leggendo questa discussione per capirci e apprendere ma me ne esco senza capirci nulla,e più confuso di prima, premetto che ne capisco poco di tv e prima di acquistare mi informo nei vari forum, ma aimè troppa gente che descrive le tv senza averle in casa.
grazie
Se vuoi farti un’idea dell’oled Pana vai nella DU dedicata, magari trovi info più specifiche. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...ione-ufficiale
E no, thegladiator ha fatto una D.U. dove mette misure tecniche, spiega vari setting e funzioni varie ect ect, non dice che l ez950 è il migliore oled in assoluto è di comprarlo.
NON è sicuramente questo il caso, in una Discussione Ufficiale si decrivono dati oggettivi o soggettivamente dimostrati con dati alla mano e sopratttto non si fanno confronti con altri modelli.
Quindi non si è ne in curva ne al Bar dello sport come non dovrebbe nemmeno capitare nelle discussioni generiche visto che siamo in un forum tecnico.
Ti hanno già risposto due utenti in merito (che ringrazio). Il tifo da stadio, se proprio vogliamo, lo puoi trovare nel thread generico oled 2017, lì - purtroppo - trovi abbondanza di chiacchiere da bar dello sport. Qualora ti voglia davvero informare ti suggerisco di leggere review attendibili (hdtvtest, avforums e non da ultimo quelle che pubblica il nostro Emidio) e di frequentare le discussioni ufficiali, per lo meno quelle esistenti. Una volta che ti sei fatto quantomeno un'idea, trova un negozio adeguato dove tu possa valutare con i tuoi occhi il tal modello in una modalità decente, che non sia quella "dinamica" da centro commerciale.
Cmq anche in modalità negozio, l'EZ950 risulta il migliore nella riproduzione rispetto agli altri Oled.
eccomi :D com'è la gestione moto rispetto ai plasma Panasonic 60?
Red5 Se vai nella discussione ufficiale segnalata qualche post più in su trovi tante risposte, oltretutto anche gladiator proviene da un 55vt60 se non ricordo male