Visualizzazione Stampabile
-
Come possibile che col film i magnifici 7 vedo molto più luminoso col disco blu ray che col disco 4k?
Il lettore è collegato a un tv Samsung
65Q7F
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kayama728
il disco 4k è hdr
Si è Hdr e in effetti se vado sul display del lettore mi da Hdr ma il tv non dovrebbe rilevarlo? Non dovrebbe combiare le impostazioni in automatico?
-
Scusate una curiosità siccome nel topic dell'oppo è un continuo lamentarsi di freeze ecc, questo lettore come va? Perchè pare che molti utenti con l'oppo sono passati al cavo hdmi in fibra e sono spariti i freeze. Qui la situazione come è? Grazie mille.
-
Citazione:
UltraRossoNero
per bluray cosa intendi? gli mkv si li legge e per me è valido per lettore multimediale.
Intendo tipo le Iso o la cartella del bluray.
-
Citazione:
arrapao
Si è Hdr e in effetti se vado sul display del lettore mi da Hdr ma il tv non dovrebbe rilevarlo? Non dovrebbe combiare le impostazioni in automatico?
in teoria il tv dovrebbe passare direttamente in HDR, io quando guardo in HDR cmq è più luminosa l'immagine!
controlla nelle impostazioni dell'immagine se rileva automaticamente l'HDR
-
Citazione:
blink74
arrivato oggi e provato subito, no non legge cartelle BR e neanche iso, per queste cose qui ti conviene puntare a qualcos'altro tipo shield tv
-
Citazione:
DarkKnight
Perchè pare che molti utenti con l'oppo sono passati al cavo hdmi in fibra e sono spariti i freeze..
non è vero, non dipende dal cavo
-
Citazione:
blink74
Legge le cartelle anche quelle 4k ( iso non lo so ) . Unico problema sono mkv 4k con risoluzione finale diversa da 2160 ( esempio 3840x1600 ) quelli non li legge dovremmo iniziare a chiamare sony e far presente la cosa .
-
All'atto pratico, questo sony è inferiore al panasonic ub700? hp urgenza di acquistare uno dei 2.grazie
-
Secondo me no, utilizzano la stessa elettronica e chip. Secondo AF Digitale invece un po' di differenza c'è. Io per togliermi il dubbio mi sono preso il modello top. Ma sono convinto che anche i modelli inferiori sono molto validi.
-
Citazione:
damerin0
All'atto pratico, questo sony è inferiore al panasonic ub700? hp urgenza di acquistare uno dei 2.grazie
Citazione:
alex843
Salve ho fatto un po' prove comparative con degli amici con il mio sony x800 Panasonic ub 900 e oppo 203 tutto collegato ad un tv lcd sony 4k (serie professionale top di gamma)messo a disposizione di un amico dopo svariati confronti come qualità di immagine 4k(abbiamo utilizzato il bd-4k billy Lynn )i player si equivalgono leggera preferenza per sony e oppo ma di un pelo come scaler(fatto dai player) per i bluray da 1080p a 4k il sony il migliore.
Conclusioni per il prezzo di mercato il sony vince a mani basse l'oppo vince come player universale(ma costa troppo per quello che offre)il Panasonic pioniere del 4k si difende alla grande.
Qualche pagina dietro :) .
-
Citazione:
Ligrestowsky
Secondo AF Digitale invece un po' di differenza c'è. Io per togliermi il dubbio mi sono preso il modello top.
parli del pana o del sony?
-
Come faccio a dire all' x800 di non intervenire sui bluray a 1080p e lasciare fare al tv ? .
-
Parlo del panasonic. Ho preso il 900 anziché i modelli inferiori. Ma andranno benissimo anche gli altri.