MOlto belle le foto che hai messo adesso:O
ma la LOTR dove vorresti metterla?sotto la SWS?
La potremmo fare con la stessa cornice....:Perfido: :idea:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
MOlto belle le foto che hai messo adesso:O
ma la LOTR dove vorresti metterla?sotto la SWS?
La potremmo fare con la stessa cornice....:Perfido: :idea:
walk on
sasadf
Vorrei farla verticale e metterla accanto al surround sx,perņ dovresti darmi le misure in larghezza della lotr.
minimo son 42 cm...:boh:
si puņ pure ridurre, fammi sapere quanto hai a disposizione!;)
walk on
sasadf
Potrei sapere anche l'altezza? Dalle foto sembrerebbe alta (ehm bassa) come quella che sto progettando e mi dicono che potrei avere probemi di acustica.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
alta 2,30.:OCitazione:
Originariamente scritto da lello
devo decidere dove metterla,ti farņ sapere che misura dovrai farla.;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Come da richiesta di sasą eccoti l'entrata vista di fronte.
Ed ecco i preziosi file del sasą che sono stati parcheggiati per svariati mesi nell'armadio,a loro favore un'asciugatura eccellente sotto ogni profilo.
Le stesse sono state sistemate come vedete al di fuori del GH.Theater dopo aver tolto alcune locandine che precedentemente stavano sullo stesso muro.
http://img81.imageshack.us/img81/931...heater27zk.jpg
Questo č l'angolo destro stando di fronte allo stesso muro.
Quelle che ho all'interno e mi riferisco al trittico delle codifiche sono state fatte su plexiglass nero lucido con le scritte in oro,dopo sono state messe sotto vetro ed incorniciate.:eek:
Si puņ fare di 35 cm di larghezza e ???? di altezza ? Fammi sapere.Anche il costo.
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
:eh: Ti riferisci a me?!:mbe:
Rispetto a che?:wtf:
Oltretutto se quelle targhe son tutta opera tua, a parte il fatto che non son full A4, sai quasi farle come le mie!:winner:
walk on
sasadf
No tu sei il nr.1 e non lo dico per piaggeria,cmq si sono mie le opere che si vedono,quindi detto da te mi ritengo un eccellente principiante.
Per quanto riguarda l'altra cosa mi riferisco alla LOTR,ma ne stiamo parlando dove sappiamo tutti e 2.;)
Ma gian č in vacanza oppure ????????????????????
Invito prossimo ad essere evaso.:eek:
Come mai le foto sono sparite ?
io le vedo perfettamente!;)
walk on
sasadf