Ma quindi non c'è pericolo che scoppia tutto?! :-).. Sono fuori casa e la shield è accesa...
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi non c'è pericolo che scoppia tutto?! :-).. Sono fuori casa e la shield è accesa...
io ho controllato la mia ed è da sostituire....moemntaneamente la richiesta online non funziona, ho chiamato la nvidia italia e ha detto di riprovare più tardi o domani perché hanno un problema al sito....
Ciao ragazzi.
purtroppo faccio parte di quelli con la tv hdmi 1.4 e avr hdmi 2.2 -- microscatti su filmati 23.978 come se non ci fosse un domani.
Secondo voi con uno splitter risolvo e mantengo la stessa qualità video?
Poi ho un'altro problema da quando ho la shield (12 giorni) il mio nas wd my cloud è sempre acceso cosa che prima quando non veniva utilizzato andava in stand-by. cosa può essere?
scusate, domanda semplice e magari stupida per i più nel forum ... sono intenzionato ad acquistare:
NVIDIA SHIELD TV
tra le mie varie necessità c'è la seguente che è anche la domda stessa che pongo nel topic:
posseggo degli HD fortmattati tramite Mac in MS DOS FAT ( che sarebbe il fat32) cher contengono film, anime, tv show in vari formati dal semplice divx, a mkv, mp4 ..., domanda:
se collego tramite usb tali hd lo shield me li riconosce e mi consente di riprodurli senza problemi?
in quel caso posso usare app nativa o meglio scaricarmi app. tipo VLC, KODI, PLEX ...
Spero mi possiate risolvere il dubbio.
Ciao
Fra.
Fat 32: sì lo uso per le chiavette
Kodi, Plex sono preinstallati mi sembra anche AVC ma non ricordo
L'unica cosa a cui devi riflettere è che se hai un vero smart tv (io ho Samsung /Tizen) è difficile trovare qualcosa che il TV non faccia già di suo. Oltretutto il S.O. della shield è specifico per TV smart (Android TV).
ma non ho capiuto le spine europee sono difettate? 0-o
praticamente per essere OK: nella fila 16 deve essere presente almeno un puntino/sgnetto in uno degli ultimi 2 triangoli della fila 16 o in uno degli spigoli deve essere stampata la lettera B: ho capito bene o no?
sapete se collegato ad un' avr denon x3300 e tv sony w905 hdmi 1.4 ho il problema classico dei 24p?
Ed il problema "classico" è...?
hai motivi particolari per prendere una console 4K e collegarla ad un TV full HD?
Il motivo principale è la possibilità di usare la Shield come Server Plex per la transcodifica file. GeForce GameStream, un'altra app che non posso dire e ad aver un player che riproduca qualsiasi file con la possibilità di passtrough per l'audio.
Il problema classico è che a quanto pare se non si ha una catena di collegamenti hdmi dello stesso protocollo da problemi con l'auto switch a 23,976hz con relativi microscatti schifosi. Esempio Shield hdcp 2.2 avr 2.2 e TV 1.4 ---- oppure ---- Shield 2.2 avr 1.4 TV 2.2.