Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei invece sapere della famosa compatibilità 480hz dichiarata in 3d per gli epson home cinema se si nota sul tw9300 con occhiali epson o no dato che gli occhiali non dichiarano niente e fino a prova contraria vanno come tutti gli altri 120hz di qualità quali hishock come prestazioni, idem anche per gli xpand 105 rf che dicharano 240hz.
-
Mi rimandi link degli occhiali che non lo visualizzo correttamente grazie
-
Prova con questo link. Se non riesci dimmi che sistemiamo in privato! :D
-
-
Una domanda ai possessori del vpr: il cambio di formato, ad esempio da 16:9 a 21:9, avviene velocemente oppure passa qualche secondo?
-
-
Non mi sembra sia stata già segnalata, comunque questa è una prova veramente completa
http://www.projectorjunkies.com/epso...full-review-2/
-
si ok bella macchina , ma il lato negativo di questo vpr e il fi non attivabile con emulazione 4k ma solo in full hd , invece in tutti i Jvc il fi (INTERPOLAZIONE DEI FRAME ) è sempre attivabile in ogni situazione, ripeto ottima ed eccellente vpr ma questo è un limite non da poco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
immo
tutti i Jvc il fi (INTERPOLAZIONE DEI FRAME ) è sempre attivabile in ogni situazione
Questo è vero, però in questi vpr è meglio non attivarlo proprio, il risultato è imbarazzante.
Parlo per esperienza personale, prima avevo un Sony 500 (FI più che ottimo), poi sostituito da un JVC 7000, le prime volte avevo attivato la funzione, però continuavo a ripetermi che c'era qualcosa che non andava, alla fine l'ho disabilitata e tutto è tornato normale; poi avevo letto le critiche quasi plebiscitarie che si leggono sui vari forum che mi davano ragione.
Ora ho appena letto che nei nuovissimi modelli in uscita hanno "migliorato" le prestazioni.
-
Io trovo che il limite "non da poco" sia la castratura delle HDMI e la risultante limitazione della banda passante per la gestione del segnale UHD + HDR ...
-
Citazione:
marzapower
Io trovo che il limite "non da poco" sia la castratura delle HDMI e la risultante limitazione della banda passante per la gestione del segnale UHD + HDR ...
si vero ,si può gestire con HDFury con discreti risultati.....
-
Citazione:
Nordata
Questo è vero, però in questi vpr è meglio non attivarlo proprio, il risultato è imbarazzante.
Parlo per esperienza personale, prima avevo un Sony 500 (FI più che ottimo), poi sostituito da un JVC 7000, le prime volte avevo attivato la funzione, però continuavo a ripetermi che c'era qualcosa che non andava, alla fine l'ho disabilitata e tutto è to..........[CUT]
concordo quasi in tutto ma disattivare il fi del tutto ..... non so .ho posseduto un ls10000 con fi disattivato con scene in movimento sembra di avere un principio di terremoto
-
Citazione:
immo
si vero ,si può gestire con HDFury con discreti risultati.....
Puoi spiegarmi più dettagliatamente in che modo e quali migliorie apporterebbe HDfury ? grazie
-
C'è una discussione apposita che parla di questo accessorio.
-
Citazione:
dademorrison
Puoi spiegarmi più dettagliatamente in che modo e quali migliorie apporterebbe HDfury ? grazie
com migliore nulla, ma ti attiva HDR quando si ha problemi con hdmi .....