Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cricket
Rispolveranno il 3D tra qualche anno, spacciandolo per novità; mi sembra tutto tranne che morto visto che continuano a uscire film in 3D nonostante molti produttori lo abbiano abbandonato.
Esatto! Per esempio, io compro Blu-Ray 3D come se non ci fosse un domani xD
-
Secondo voi può convenire un ricondizionato?
Potrei averne uno a 1500€ con zero ore di utilizzo (a detta del venditore), garanzia 2 anni e possibilità di provarlo prima del pagamento. Dove sta la potenziale fregatura? In teoria in caso di problemi al pannello dovrei poter risolvere in garanzia.
-
se te lo fa anche provare non vedo il problema
-
Citazione:
cricket
Sono ormai propenso all'acquisto, ne approfitto di nuovo per levarmi alcune curiosità:
1) porto gli occhiali da vista, i 2 occhiali per il 3D inclusi nella confezione si possono indossare sopra gli occhiali da vista? In caso negativo potrei usare gli occhialini per il 3d passivo di un altro TV? (ho 4 occhialini del mio Sony w807, che ha il 3d pass..........[CUT]
Per chi porta gli occhiali (come me) esistono vari modelli di lenti a clip (anche marca LG) di peso praticamente nullo che vengono montati direttamente sull'occhiale. In pratica non te ne accorgi nemmeno, semplicemente fantastici. Consigliatissimi!!! ;)
-
Citazione:
cricket
Secondo voi può convenire un ricondizionato?
Potrei averne uno a 1500€ con zero ore di utilizzo (a detta del venditore), garanzia 2 anni e possibilità di provarlo prima del pagamento. Dove sta la potenziale fregatura? In teoria in caso di problemi al pannello dovrei poter risolvere in garanzia.
Non so se stiamo parlando dello stesso negozio ma io l'ho preso in uno simile, non ricondizionato ma solo aperto per poterlo esporre. Ho atteso un mesetto ma il gioco è valso la candela e poi a dirla tutta a me non è sembrato neppure aperto!
UN AFFARONE
-
Citazione:
marcocivox
Per chi porta gli occhiali (come me) esistono vari modelli di lenti a clip (anche marca LG) di peso praticamente nullo che vengono montati direttamente sull'occhiale. In pratica non te ne accorgi nemmeno, semplicemente fantastici. Consigliatissimi!!! ;)
Verissimo, ne ho un paio di lg (avuti a suo tempo con il 42lm870v) e sono perfetti.
-
Citazione:
dodox
Non so se stiamo parlando dello stesso negozio ma io l'ho preso in uno simile, non ricondizionato ma solo aperto per poterlo esporre. Ho atteso un mesetto ma il gioco è valso la candela e poi a dirla tutta a me non è sembrato neppure aperto!
UN AFFARONE
Ci sono venditori che vendono prodotti "particolari" ( sballati, ricondizionati, esposti come ad es. il rinnovato ). Tenete presente che azzerare le ore di lavoro del tv è una banalità.
-
Citazione:
salvoilrosso
Esatto! Per esempio, io compro Blu-Ray 3D come se non ci fosse un domani xD
Hahaha grande... A chi lo dici! :sofico:
-
Non capisco il motivo nello "schifare" il 3D, se non piace basta non guardarlo
-
Citazione:
dodox
Non capisco il motivo nello "schifare" il 3D, se non piace basta non guardarlo
Motivo per cui il mio interesse verso la gamma 2017, di qualsiasi produttore, è pari a zero. Per me gli OLED LG 2016, al netto di tutti i difetti che possono avere, sono il top per qualità di immagine ed i più completi per caratteristiche, in primis il 3D che da solo vale la spesa e chi non l'ha provato su un OLED 4K probabilmente non può capire.
-
Quoto parola per parola. Per quel che ho visto fino ad ora, i film in 3D risultano più appaganti della relativa controparte in 4K (parere ovviamente personale!). :)
-
Ciao a tutti
Entro anche io nel club dei possessori di questo splendido TV
Ho preso al volo l'offerta di Unieuro -22 IVa e me lo sono portato a casa con 1559 euro. Era un bel po che lo tenevo d'occio.
Non c'e' che dire tutto magnifico, estetica immagini ed il 3D e' impressionante, ed il tutto con i settaggi di default....
Ho fatto dei test (youtube) per i dead pixel mi pare tutto ok, che altri test, settaggi posso fare? Grazie a tutti, ciao
-
Ciao
altra domanda facile facile,
sapete dirmi quale staffe sono compatibili con il 55C6V per l'installazione a muro?
Devo dire che con la base che ha fa un figurone...
-
Scusa ma su unieuro, sconto IVA, non è mai sceso sotto a 1900, quale offerta era?
-
Ciao,il we scorso c'era l'offerta -22% (iva) quindi da 1999 € hanno tolto oltre 400€. Ciao