Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice
-
Citazione:
Originariamente scritto da
essepi
Probabilmente perchè nella tua fattura o scontrino non si legge il codice completo del modello...
Da mediaworld per esempio nello scontrino fiscale non compare il modello infatti io ho allegato sia scontrino che bolla di consegna dove invece c'è il codice
Stavo per scrivere la stessa cosa, sul sito specificano che sullo scontrino/fattura deve essere ben dettagliato il modello acquistato.
-
Citazione:
LukMasters
Stavo per scrivere la stessa cosa, sul sito specificano che sullo scontrino/fattura deve essere ben dettagliato il modello acquistato.
in realtà no, si vede chiaramente tutta la fattura, nonostante sia una foto e non il pdf originale.
Boh speriamo
-
Ordinato stamattina il KS7000, telefonato a Samsung e l'offerta di Monclick è valida per chiedere il rimborso :-)
Ciao
Hispa
-
Citazione:
LukMasters
Ops, devo correggermi, non 125, ma 152..Mi son invertito i tasti.
in effetti mi sembrava un po' strettina la scatola considerato il tv!
Citazione:
80alex80
Scusate - urgente: mi hanno appena scritto "richiesta nuova documentazione" ...il documento caricato non è valido, procedi con il caricamento del documento di trasporto.
Io avevo caricato la fattura (o nota di vendita) - chi ha già avuto l'ok mi può dire se ha inviato la bolla di consegna o la fattura ?
Grazie mille
Alexi
anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* trovarti con bilancio positivo di 400€.
Me lo auguro, ma sono pronto a fare richiesta per il recesso nel caso non mi approvino il rimborso prima che mi scada il termine. Non vorrei fregature, la tv la voglio pagare quanto prospettato. I soldi me li possono dare indietro quando gli pare ma li devo ricevere.
edit: ma avete notato che sul sito samsung non c'è la 65ks7000? non la producono più?
-
Citazione:
Magolo
anche a me stessa mail, ho mandato già il ddt, probabilmente vogliono verificare la data di consegna per fare il bonifico dopo che sono scaduti i termini per il diritto di recesso. In caso contrario tu potresti ricevere il rimborso e poi mandare in dietro la tv e... *puf* ..........[CUT]
Boh non so quale sia il motivo..:confused:
mi rincuora il fatto che non sono da solo, almeno non è un mio errore, ma altre verifiche che vogliono fare. Speriamo bene
-
Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema
-
Citazione:
rick_28
Ricevuto ora l'approvazione del rimborso!!!
Quindi sia rimborso 400€ che CAM tivusat!
Molto bene...per chi ancora avesse dubbi andate dritti da Monclick
L'unico mio dubbio è il conto che ho dato a samsung è cointestato con mia moglie ma io ho dato solo il mio nome, spero non sia un problema
ma tu cosa hai inviato come ricevuta di pagamento? la fattura o il ddt?
-
Citazione:
Magolo
ma tu cosa hai inviato come ricevuta di pagamento? la fattura o il ddt?
La fattura con indicato anche il C.F.
-
ragazzi domanda urgente e da non sottovalutare, ma anche se ordino con partita IVA , il rimborso di samsung è sempre valido ??
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
ragazzi domanda urgente e da non sottovalutare, ma anche se ordino con partita IVA , il rimborso di samsung è sempre valido ??
Non credo di solito queste offerte valgono per i consumatori privati, cmq informati da loro.
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
"Partecipazione riservata a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che acquistino i prodotti promozionati in qualità di consumatori, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206."
-
Citazione:
LukMasters
"Partecipazione riservata a persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia, che acquistino i prodotti promozionati in qualità di consumatori, ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206."
... Ecco come sospettavo...
-
Citazione:
LukMasters
ok , quindi nulla . Menomale che ho chiesto qui ..peccato però son bei soldini ..
-
Ragazzii, si può richiedere anche la cam TIVUSAT?? è gratuita ? ..