Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redsetter80
Il sito di EU..s?
Si esatto.
-
Ciao, storicamente sono più' vantaggiose le offerte di natale o quelle del black friday?
-
Citazione:
pikkia2000
Ciao, storicamente sono più' vantaggiose le offerte di natale o quelle del black friday?
Black friday, ma bisogna vedere negozio per negozio.
-
Io ho ordinato il 55B6V da Euronics, negozio fisico, il 29 ottobre e ancora non è arrivato... ma come si fa?!? Va bene che l'offerta era allettante ma con tutto sto tempo mi sta passando quasi la voglia!
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
Citazione:
B1G
Io ho ordinato il 55B6V da Euronics, negozio fisico, il 29 ottobre e ancora non è arrivato... ma come si fa?!? Va bene che l'offerta era allettante ma con tutto sto tempo mi sta passando quasi la voglia!
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Effettivamente 1 mese di tempo è tantino...
-
Io ho aspettato due settimane, ma ne valeva la pena, è veramente fantastico!
-
Come non detto, ieri sono passato in negozio ed era appena arrivato!!
Spettacolo assoluto, per 1480€ non potevo portare a casa televisore migliore. Il 910 fullhd dell'anno scorso aveva un prezzo anche superiore.
-
trony fa il 22% di sconto da domani. vuol dire portarsi a casa la tv a 1540€... vediamo se unieuro fa di meglio...
-
Citazione:
fuxio82
trony fa il 22% di sconto da domani. vuol dire portarsi a casa la tv a 1540€... vediamo se unieuro fa di meglio...
Mi pare di aver capito che Trony fa lo sconto solo alle partite iva
PS. sto cercando disperatamente anche io di prendere questo tv a buon prezzo
MI CORREGGO...vale anche per privati
-
Citazione:
B1G
Come non detto, ieri sono passato in negozio ed era appena arrivato!!
Spettacolo assoluto, per 1480€ non potevo portare a casa televisore migliore. Il 910 fullhd dell'anno scorso aveva un prezzo anche superiore.
Ma sul sito lo danno a 1980, dove lo hai trovato a quel prezzo? Ti hanno fatto uno sconto ?
-
si l'ho preso con la promozione, scaduta il 9 novembre, che dava 500€ di sconto con una spesa di 2000€
-
Citazione:
fuxio82
Occhio che se la promo è scontare l'iva, il conto è diverso.
L'iva va scorporata, 1980/1,22=1622€...
-
Citazione:
BARXO
Occhio che se la promo è scontare l'iva, il conto è diverso.
L'iva va scorporata, 1980/1,22=1622€...
Confermo. L'ha preso stamattina il mio socio
-
-
Ok, ottimo affare !!
Quindi al momento, dove si puó comprare al prezzo più basso?
Su trovaprezzi si trova a qualcosina meno di 1800 spedito, dite che conviene aspettare? Pensate facciano altre promozioni sotto le feste?