ok grazie
Visualizzazione Stampabile
ok grazie
Comunque in offerta a 1093€ inclusa l'estensione a 5 anni di garanzia (2 produttore + 3 assicurazione) è clamoroso come prezzo :/
Faccio una domanda a bassa voce perché non sono ne preparato ne esperto...
Ho intenzione di cambiare tv e guardavo questa Hisense h65m7000, considerando principalmente le caratteristiche tecniche del produttore mi sembra abbia un rapporto qualità prezzo probabilmente imbattibile.
Inoltre l'utilizzo sarà netflix sky qualche Mkv 1080p, poi sono aperto alle nuove tecnologie quindi non è detto che in un prossimo futuro non mi adegui a nuove fonti. Distanza di utilizzo 3,5mt.
A questo punto la domanda probabilmente fuori luogo:
Hisense h65m7000 o Pioneer Kuro 60 pollici (ultima serie prodotta)usata?
Attualmente utilizzo come fonte un minix neo h8.
Vi chiedo di non distruggermi
Grazie
http://www.avmagazine.it/news/4K/dol...lm-_11635.html
"Una diapositiva ha mostrato come anche i marchi cinesi Changhong, Funai e Hisense, presumibilmente dal prossimo anno, aggiungeranno il Dolby Vision alla dotazione dei propri televisori"
In generale su tutti gli LCD vince come qualità. Oled a parte, non è solo una questione di risoluzione.
Il discorso è molto molto più ampio.
Un kuro ha già i suoi anni (e aumenta il rischio di guasto), non ha una Smart TV come L hisense, è leggermente più piccolo...
È un discorso altamente soggettivo secondo me.
Stavo rispondendo GRAZIE ai primi 2 commenti anche perchè 2 su 2 altamente pro kuro....
KHAEL così mi metti in crisi!
Probabilmente sono OT quindi non insisto...
Grazie mille per le risposte.
Chiudo anche io l'OT; sono nella tua stessa situazione perché non so se prendere il 55b6v oled o il 65m7000....
Comunque a parità di prezzo io il kuro non lo comprerei.
Per la parte smart si risolve molto semplicemente acquistando una Chromecast che costa 39 euro, con quella hai una piattaforma smart pari se non superiore a qualsiasi smart tv attuale, col vantaggio che è molto più aggiornabile di qualsiasi smart tv che è legato sempre al produttore.
La parte smart come già detto è facilmente risolvibile. Tra l'altra quella dell'Hisense a mio parere è pessima. Oltre ad essere estremamente lenta (ma è lento un pò tutto, pure il cambio canali) ha anche poche app. Basta prendersi un box esterno, magari android.
Per quanto riguarda l'affidabilità del Kuro, beh, diciamo va a fortuna non avendo la garanzia. Andrebbe capito prima di tutto quante ore ha il pannello.
io ho fatto la scelta opposta :D
hisense (quindi nuovo e con garanzia: se il giorno dopo il kuro salta che fai?) da sostituire tra qualche anno, quando i prezzi dei 65" saranno più accessibili con un oled
Ho visto parecchi video e non ho mai ravvisato quello che dici(lentezza). Che non sia completa come altri marchi è vero, ma è anche vero che è continuamente in sviluppo e aggiungono spesso nuove app(fonte: avforum sul topic dedicato)
Poi ripeto, non stiamo parlando della migliore TV in commercio, ma costa anche la metà di altre. Il pannello del 65" poi tra l'altro è un Samsung di fascia alta edge del 2015. Ha alcune limitazioni, ma basta esserne consci(per me l'ARC sulla HDMI 1.4 non è un problema perché il mio AV ha la stessa connessione e ancora per qualche anno non lo voglio cambiare dato che va benissimo)
Poi se ovviamente uno vuole il meglio c'è l'OLED, ma è cmq una tecnologia perfettibile(vedi sport e calcio in particolare)